La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17986
Effettivamente allo smerdamento e svomitazzamento non avevo pensato... Sun per me andrebbe bene, però cercavo un lettino bianco giusto perché dovendo tenerlo in camera almeno non stona col resto, i tuoi sono marroni, sbaglio?
Magari prendo solo quello, in fondo nuovo costa 89 euro, 30 mi pare buono... che dite? Che tirchia :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17987
betty_boop ha scritto:Effettivamente allo smerdamento e svomitazzamento non avevo pensato... Sun per me andrebbe bene, però cercavo un lettino bianco giusto perché dovendo tenerlo in camera almeno non stona col resto, i tuoi sono marroni, sbaglio?
Magari prendo solo quello, in fondo nuovo costa 89 euro, 30 mi pare buono... che dite? Che tirchia :lol:
Il nostro è legno chiaro, in effetti. Noi non ci siamo posti il problema colori, nella camera delle bimbe, tanto il primo arredamento dura talmente poco..


E comunque mouse, i nostri materassi sono perfetti, io ci ho sempre messo su le traversine da letto dei vecchi, sotto al lenzuolo con la parte anti pipì è quello normale: il tutto due volte, così che, in caso di svomitazzata notturna, toglievo la roba sporca e non dovevo anche mettermi a rifare il letto (pratica che consiglio)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17988
io ho comprato un materasso alla prenatal (insieme al lettino), antisoffoco e antibatterico l'anno scorso e l'ho pagato 20/22 euro e il bimbo si trova bene. Il lettino 79 euro, però è semplice

Comprane uno nuovo. Nn so a me farebbe senso dormire su un qlc già usato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17989
Avessi la cameretta me ne fregherei, ma questo nano ha da stare in camera nostra fino al cambio casa, già sarà tutto un macello con la casa piccola, almeno prendendolo bianco rimane in tema con la camera da letto...
Boh io il materasso lo guardo se vado a prendere il lettino, se è in ottimo stato ci penso... oppure compro quello di una delle due gemelle :mrgreen:
Sun ma voi passate al lettino normale quindi?
Mary capisco... ma in albergo come fai, ti porti il materasso? Sarà che in viaggio abbiamo dormito in talmente tanti motel diversi, ma io se la biancheria è pulita non ho problemi.
Ma 22 euro non è poco? Manco da ikea hanno prezzi così... parlo del lettino eh, non della carrozzina...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17990
in tutto ho speso 100 euro. Però nn so se era in promozione, fece tutto la commessa.

Adesso se trovo il modello te lo posto.

In albergo le prime notti le passo in bianco, ma nn ci riesco a fare niente.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17994
Martina ha dormito prima nel lettino usato delle cuginette e ora sta dormendo in un lettino usato preso su subito.it ...anche i materassi sono usati, erano in buone condizioni e tanto tra traversina, copri materasso e lenzuola mica ci sta a contatto...
in teoria se sono pisciati l'alone cmq rimane e te ne accorgi...

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17995
Betty, io ho il lettino ikea, quello base, non ho superato i 40 euro...
per il materasso, usato direi di no...però potresti fartelo regalare ! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17996
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Donne ho bisogno del vostro aiuto, so che è prestissimo ma quando una braccina incontra un'offerta apparentemente irresistibile e kijiji scatta la voglia di risparmio.
Vendono un lettino gulliver ikea con materasso a 35 euro, dicono che sia in ottimp stato ma ovviamente valuterei di persona...
Il materasso non è ikea e non sanno dirmi che materasso è, so solo che è alto 12 cm, leggo di materassi e cuscini antisoffoco, meglio evitare e quindi optare per il materasso a parte (in questo caso il lettino viene 30) o son cavolate e qualunque materasso - in buono stato ovviamente - va bene? Scusate se le domande sono idiote ma sono gnurant in materiaml marmocchi. Grazie!
onestamente? materasso usato non lo comprerei, anche se la fodera è stata lavata il resto no... e i bambini nel letto fanno pipì, vomitano ecc ecc...
Prendi al massimo il letto, ma per il materasso mi orienterei su uno nuovo ;)
quoto. materasso assolutamente nuovo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17999
Sil70 ha scritto:Lore...ido (su privalia) come veste?
per tommaso veste abbastanza grande :lol:
ma lui è piccolino..
i pantaloni che gli ho preso sono taglia 3 anni perchè vestono 98 cm
la 4 sarebbe stata troppo troppo lunga per lui

per la viola ho preso la taglia 9 mesi
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3