La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
okrim ha scritto:
pattonaglia ha scritto: (De Majo fa delle cose stupende, io ci farò le applique, le sospensioni e la piantana della sala, tutte della serie Carrè).
Anch'io ho una lampada della serie carrè in camera, in effetti è davvero bella (ma sono troppo di parte :wink: )!!!
Io quando ho visto quella da parete che va agganciata al soffitto e puoi regolare in altezza sono impazzito e ho deciso di prendere tutta la serie per illuminare corridoio e sala...
Belle belle, comunque non andiamo troppo OT.... :wink:
Ciao

#18
okrim ha scritto:Ho proprio quella!!! Splendida vero??
Bhè, in fondo siamo nella sezione Off Topics.... :wink:
Splendida è dire poco, non ho aggettivi...
Veramente, quando l'ho vista non ho più voluto vedere altro, ormai la scelta era fatta!

#19
luciola.......i miei complimenti x la tua bella casetta!!!!!!! :D
mi piace un sacco la cucina (di che marca è??? :?: ), le porte in vetro sono raffinatissime e la nicchia dietro al letto!!!!!! :wink:
un pò meno il mobile libreria...... :oops:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
:D :D :D :D Grazie infinite a tutti x i complimenti!!!
Allora, il parquet è doussiè africa, la cucina è il modello Nadia della Lube e la luce sopra il tavolo è della FontanaArte. Il colore delle pareti Dolores non potevo farlo diverso da quello della sala dato che è un ambiente unico, per questo abbiamo optato per un giallo carico per tutto l'ambiente.
Immagine

#23
Tutte le luci della zona giorno sono bellissime!
Mi piacciono molto anche il tavolo ed il colore delle pareti.
La nicchia dietro il letto è davvero d'effetto, complimenti! Il comò è Pianca?
Immagine
Immagine

#25
la cucina è strepitosa! mi piace un sacco ed è perfetta
le porte in vetro mi piacciono molto anche loro
il divano un po meno, non so se per il colore o proprio il modello :roll:
l'armadio anche lui è bellissimo, la nicchia sulla testata del letto è davvero un ottima idea

il giardino poi .... me lo immagino finito... meraviglioso!

davvero i miei complimenti...
una curiosità quanto ti è costato il pc!?!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#26
Per Lorena: il como' come tutta la camera è Tomasella
Per Tyde: il piano cottura è Ariston e l'ho pagato sui 400€
:oops: :oops: :oops: Grazie ancora a tutte...
Immagine

#27
mi piace di più la zona giorno, per carità anche la camera è molto curata ma io preferisco toni più "caldi"...ma sono solo gusti!!! :wink: :wink: posso chiederti quanto è lunga la parete dove hai sistemato il mobile con la tv?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#28
casa molto bella!

bellissimo il divano e S-T-R-E-P-I-T-O-S-O il punto luce della sala (credo sia quello)....

bravi
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#29
klara ha scritto:posso chiederti quanto è lunga la parete dove hai sistemato il mobile con la tv?
5,20 m :wink:
Immagine

#30
5,20 m
ottimo!!! anche la mia sarà più o meno di questa misura e anche io vorrei mettere divano e tavolo affiancati, però temevo che risultassero troppo "addossati" e che nn vi fosse abbastanza spazio tra i due, invece le tue foto mi "rincuorano" :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)