La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53686
ela78 ha scritto:Sì cosa??? ho capito male??? cioè prendi sempre e solo 120euro????
no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si Ela, puoi detrarre max 650 euro di quanto pagato, fossero 1000 o 10000 euro! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53689
Bizzy ha scritto:
loremir77 ha scritto:jindi io sono già in paranoia perchè domani la scuola chiude e mi riapre il 23.. :shock:
Immagine
qui il 28
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedì :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53690
ti piace vincere facile :mrgreen:

ah mi ero scordata.. sabato scorso la ns cena senza figliolame è andata benissimo
con loremiro abbiamo commentato il fatto che non eravamo più abituati a passeggiare mano nella mano :lol:
al massimo nella mano abbiamo i manubri dei passeggini o la mano del rospo più grande :twisted:
i miei sono sopravvissuti anche perchè sono arrivati a casa nostra che tommaso già dormiva, la viola era già col bavaglio in mano e ciuccio in bocca già sbadigliante.. non hanno dovuto fare altro che mangiare e stare sul divano a guardare la tv!
siamo tornati a mezzanotte e mezza.
cena composta da antipasto+primo+secondo+contorni+dolce+acqua+vino a 12 euro ciascuno (su groupon :mrgreen: )
eravamo in 4 coppie.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53692
Cri ha scritto:
bizzy ha scritto: qui il 28
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedì :lol:
Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...

La nostra azienda ci rimborsa un massimo di 1200€ per bambino, sulle rette del nido.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53693
Nottata un po' turbolenta...Daniel con un bel raffreddore...verso l' una e mezza a cominciato a piangere non riusciva a dormire...perché non respirava bene...fatto lavaggi...urli e pianti...alla fine gli ho messo una goccia di olio31 sotto i piedi..e una sul lenzuolino...alle 4:30 si è addormentato nel letto con noi...
La febbre con Daniel non l'ho provata ma con il raffreddore poverino soffre ...
Ultima modifica di tamy79 il 17/04/14 8:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53694
sunset ha scritto:
Cri ha scritto:
bizzy ha scritto: qui il 28
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
io ho chiesto ai nonni di venire a prendere A e portarla da loro, sabato li raggiungiamo, lunedì torniamo a casa e i miei mi riportano A martedì :lol:
Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...

La nostra azienda ci rimborsa un massimo di 1200€ per bambino, sulle rette del nido.
Quindi....sto pagando il nido alle gemelle!?!?!? :twisted: :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53697
valery ha scritto:
sunset ha scritto: Anche qui, ma oggi i miei sono venute a prenderle per portarle al mare fino al 26/27...

La nostra azienda ci rimborsa un massimo di 1200€ per bambino, sulle rette del nido.
Quindi....sto pagando il nido alle gemelle!?!?!? :twisted: :mrgreen:
Mi pare una buona causa :mrgreen: comunque se vuoi possiamo fare un discorso sul costo dell'abbonamento, quanto copre rispetto ai costi di servizio, ma meglio di no.
Immagine
Immagine