La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57376
posso farvi una domanda?
Io sono sempre stata scarsa di seno, ho una seconda che diventa una terza scarsa quando sono grassa come una mucca e comunque dopo la gravidanza non c'è stato aumento, per sommo dispiacere del marito. :mrgreen:
Voi come siete messe? (e a chi deve ancora scodellare mettete la misura lo stesso, che facciamo comparazione quando avrete dato 8) 8) )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57377
Ho letto qualcosa sui vostri parti, non Tutto a dire la verità, il minuscolo l ho sorvolato nonostante abbia fatto un cesareo ancora mi sconvolgono certi racconti. Quindi meglio non curiosare.

Comunque dopo il cesareo nemmeno a me hanno fatto punture di eparina
Alla mia compagna di letto si.
Dissero che venivano fatte solo a chi aveva problemi di coagulazione.

Fatto sta che una settimana dopo la dimissione avevo piedi come zampogne e le ho dovute fare a casa

Oggi ho la visita. Speriamo bene.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57378
Mouse44 ha scritto:posso farvi una domanda?
Io sono sempre stata scarsa di seno, ho una seconda che diventa una terza scarsa quando sono grassa come una mucca e comunque dopo la gravidanza non c'è stato aumento, per sommo dispiacere del marito. :mrgreen:
Voi come siete messe? (e a chi deve ancora scodellare mettete la misura lo stesso, che facciamo comparazione quando avrete dato 8) 8) )
Io sono ancora all'inizio ma il seno è già aumentato, uno di questi giorni dovrò andare a comprare un paio di reggiseni nuovi. Mio marito ovviamente è felicissimo, anche se il dott. ci ha detto di evitare rapporti fino alla fine del terzo mese

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57379
Mouse44 ha scritto:posso farvi una domanda?
Io sono sempre stata scarsa di seno, ho una seconda che diventa una terza scarsa quando sono grassa come una mucca e comunque dopo la gravidanza non c'è stato aumento, per sommo dispiacere del marito. :mrgreen:
Voi come siete messe? (e a chi deve ancora scodellare mettete la misura lo stesso, che facciamo comparazione quando avrete dato 8) 8) )
Quarta a cose normali, quinta in allattamento.
Con elena sono tornata alla quarta dopo l'allattamento....con Brando si vedrà....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57383
Mouse44 ha scritto:posso farvi una domanda?
Io sono sempre stata scarsa di seno, ho una seconda che diventa una terza scarsa quando sono grassa come una mucca e comunque dopo la gravidanza non c'è stato aumento, per sommo dispiacere del marito. :mrgreen:
Voi come siete messe? (e a chi deve ancora scodellare mettete la misura lo stesso, che facciamo comparazione quando avrete dato 8) 8) )
Io ho sempre avuto una prima, il seno non è mai aumentato. Ora sono pure un po' meno toniche, dopo 15 mesi di allattamento. Solo il chiulo è diventato grosso, porcaccia.
Io cmq l'ho sempre detto...dopo il secondo me le rifaccio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57387
Io partivo da seconda scarsa.....con gravidanza sono arrivata ad una quarta :shock: :shock: :shock:
non vi dico.......tutti quelli che conoscevo non facevano altro che fissarmi le t.ette perchè non erano abituati a vedermi così prosperosa.....
pure le donne mi fissavano :oops:
dopo due anni e mezzo posso dire di averne meno di prima (sarò una prima),
inizialmente le odiavo eprchè avevano perso tonicità.....ora mi sembra che si siano un pò riprese.....cmq l'unico posto dove mi son rimaste le smagliature è stato proprio il seno....fortunatamente solo nella parte sotto l'areola, almeno in costume non si vedono :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57388
Lanterna xxxxxxxxxxxxxxx poi facci sapere.

tette: sorvoliamo.
Nn son mai stata scarsa........... prima della gravidanza ero una 4/5 coppa B.
Dopo il parto ( di Ale e Lory) ero una 5 coppa D (con montata)
Poi son diventata 4 C, adesso con la pillola 4 D


Sarei ben lieta di fare beneficenza
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57389
MARYANGY ha scritto:Sarei ben lieta di fare beneficenza
Se si potesse, io ne approfitterei :lol:
frozenlady ha scritto:Non voglio immaginare questo giro :twisted: già parto che peso tipo 10kg più di quando ho partorito Martina :? Oltre a non perdere quelli della gravidanza, li ho pure raddoppiati :twisted: :shock:
Magari dicendolo al ginecologo, ti tiene sotto controllo!
Io nella prima gravidanza ho mangiato come un bue nel sesto e settimo mese, quando non ho avuto le nausee. Ho messo su 18 kg, di cui ne porto ancora 8. Tutti mi dicevano: "Sei magra, tornerai come prima"...seeee come no! C'è da dire che causa lavoro sono sempre seduta al PC e il movimento è ridotto al minimo. :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57390
frozen io nella prima gravidanza, pur mangiando gusto ho messo 18.500 gr (con il parto ho prduto solo 4.200).
Con la seconda nn ki son fatta fregare, son andata da una nutrizionista, ho messo tanto anche sotto controllo : 13,700 gr, però con il parto ne ho perduti 9.200 gr
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -