La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57442
Kia85 ha scritto:Per dovere di statistica, ma qualcuno già sa... :mrgreen:

6D e non sono incinta :oops: .
Durante l'allattamento andrò in giro con un carrello di sostegno :roll: :lol:
non so se ti consola ... io 5 o 6E (dipende dalle marche :roll: :oops: :evil: ) e ovviamente non incinta

una delle cose che mi terrorizzano di un'eventuale gravidanza: mia madre per ogni figlia ha messo su una taglia fissa... :shock:
la mastoplastica diventa poi una necessità ... altro che cervicale!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57443
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Per dovere di statistica, ma qualcuno già sa... :mrgreen:

6D e non sono incinta :oops: .
Durante l'allattamento andrò in giro con un carrello di sostegno :roll: :lol:
non so se ti consola ... io 5 o 6E (dipende dalle marche :roll: :oops: :evil: ) e ovviamente non incinta

una delle cose che mi terrorizzano di un'eventuale gravidanza: mia madre per ogni figlia ha messo su una taglia fissa... :shock:
la mastoplastica diventa poi una necessità ... altro che cervicale!
Ehm, 5G :oops: e in gravidanza e nel breve allattamento non si sono mosse per niente, erano solo diventate talmente sode da sembrare finte, sfidavano la forza di gravità.... Mamma mia che belle erano, me le guardavo in continuazione :mrgreen: :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57444
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Per dovere di statistica, ma qualcuno già sa... :mrgreen:

6D e non sono incinta :oops: .
Durante l'allattamento andrò in giro con un carrello di sostegno :roll: :lol:
non so se ti consola ... io 5 o 6E (dipende dalle marche :roll: :oops: :evil: ) e ovviamente non incinta

una delle cose che mi terrorizzano di un'eventuale gravidanza: mia madre per ogni figlia ha messo su una taglia fissa... :shock:
la mastoplastica diventa poi una necessità ... altro che cervicale!
Se fossero cedibii a terze, io mi candido per raccattare i vostri avanzi :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57445
Come Paprina ogni volta allo specchio nuda le guardavo con ammirazione.
In gravidanza solo più gonfie, ho portato sempre la stessa biancheria intima.
Poi da una terza sono passata ad una quinta.
Il peso delle due gemelle mi ha distrutto, ora ad un mese dalla fine dell'allattamento non ho più dolori alla schiena.
E sono tornata alla mia terza, ma sono molto meno toniche. :x
Di chili ne ho messi 14 stando attenda, grazie alla mia ginecologa, ma ora ne ho diversi da perdere. Otto in tutto. Ad oggi sono a meno sei con dieta della nutrizionista.
Durante l'allattamento, pur seguendo un'alimentazione per il poppante, ho mangiato molto :oops:, avevo sempre fame cosa che in gravidanza non mi capitava.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57446
paprina ha scritto:
pawie ha scritto:
Kia85 ha scritto:Per dovere di statistica, ma qualcuno già sa... :mrgreen:

6D e non sono incinta :oops: .
Durante l'allattamento andrò in giro con un carrello di sostegno :roll: :lol:
non so se ti consola ... io 5 o 6E (dipende dalle marche :roll: :oops: :evil: ) e ovviamente non incinta

una delle cose che mi terrorizzano di un'eventuale gravidanza: mia madre per ogni figlia ha messo su una taglia fissa... :shock:
la mastoplastica diventa poi una necessità ... altro che cervicale!
Ehm, 5G :oops: e in gravidanza e nel breve allattamento non si sono mosse per niente, erano solo diventate talmente sode da sembrare finte, sfidavano la forza di gravità.... Mamma mia che belle erano, me le guardavo in continuazione :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo, c'è quindi speranza che non solo non diventino ridicolmente enormi, ma che finalmente siano pure guardabili! Mi piace. 8)
Ultima modifica di Kia85 il 18/04/14 20:29, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57449
eli_felix ha scritto:Domana stupida di chi ha una prima scarsa....ma così grosse non danno fastidio? Ad es riuscite a correre? Dormire a pancia in giù immagino sia impossibile!

Io mi accontenterei di una terza piena.
certo che lo riesci a fare mica è un'invalidità. E scomodo (parlo per me) se metti un push up e allora sempre che c'hai le pulci, perchè stai sempre a buttarle dento. Però alla fine per chi le ha sempre avute grandi è uguale a chi nn le ha, a livello di movimenti

.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57450
eli_felix ha scritto:Domana stupida di chi ha una prima scarsa....ma così grosse non danno fastidio? Ad es riuscite a correre? Dormire a pancia in giù immagino sia impossibile!

Io mi accontenterei di una terza piena.
Danno fastidio? Sì, un botto. Spesso vorrei potermele svitare e appoggiarle da qualche parte.
X correre/saltare ci sono reggiseni apposta con cui io mi trovo benone, finchè non penso a cosa vedono gli altri se mi guardano :lol: .
A pancia in giù io ci dormo bene, ho il materasso morbido, a pancia in giù sul duro è più complicato :lol: .
Nel mio caso sono tutto sommato proporzionate alla mia struttura, ho le spalle cmq abbastanza larghe e una buona muscolatura (pur non facendo niente), anche se credo che la mia postura ingobbita sia stata data soprattutto da loro (e dalla voglia di minimizzarle). :wink:


Cmq anche io vorrei una terza piena, ma pure una taglia 44 di braghe però! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)