La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57451
Sempre corso e fatto pre pugilistica senza problemi, però con due reggiseni: uno classico e uno fitness. Il primo da la forma il secondo blocca e tutti e due insieme sostengono :mrgreen:


Kia: in gravidanza andavo in giro per casa a terre di fuori perchè erano obbiettiva ente delle tutte fantastiche :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57452
paprina ha scritto:Sempre corso e fatto pre pugilistica senza problemi, però con due reggiseni: uno classico e uno fitness. Il primo da la forma il secondo blocca e tutti e due insieme sostengono :mrgreen:


Kia: in gravidanza andavo in giro per casa a terre di fuori perchè erano obbiettiva ente delle tutte fantastiche :lol: :lol:
C'hai il correttore strafatto di crack, oggi? XD
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57454
Rouge84 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

L'amicizia è: capirsi al volo anche se il correttore fa scrivere di merd@ :lol: :lol:
Se se se
Noi ti capiamo perché abbiamo un neurone a testa come te :mrgreen:

Lo str.onzeurone :mrgreen:
Ultima modifica di paprina il 18/04/14 21:43, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57458
menchy ha scritto:
Durante l'allattamento, pur seguendo un'alimentazione per il poppante, ho mangiato molto :oops:, avevo sempre fame cosa che in gravidanza non mi capitava.
Pure io...
In gravidanza non ho avuto chissà che fame, ho mangiato normalmente come mio solito.
Durante l'allattamento invece ho mangiato molto di più, avevo fame e sentivo proprio il bisogno di mangiare. E allattando 14 mesi i risultati si vedono ancora :evil:


Anch'io, da una con tette piccole, mi facevo le domande di Eli 8)
A me la mia seconda scarsa sta bene, tra l'altro amo stare senza reggiseno e immagino che con un seno molto grande sia meno possibile :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57459
loremir77 ha scritto:io avevo capito che c'aveva il correttore quello che si mette in faccia addizionato col crack 8)
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:


Ok levo il correttore automatico.... Maledetto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57460
paprina ha scritto:Sempre corso e fatto pre pugilistica senza problemi, però con due reggiseni: uno classico e uno fitness. Il primo da la forma il secondo blocca e tutti e due insieme sostengono :mrgreen:


Kia: in gravidanza andavo in giro per casa a terre di fuori perchè erano obbiettiva ente delle tutte fantastiche :lol: :lol:
adesso mi mandano di nuovo a ca**re: io ho capito che utilizza tutti e due i reggiseni (fatto pure io un paio di volte, infatti su pose sto con due reggiseni, portando il push up nella foto si vedevano tre tette e ho preferito mettere anche la brass. per lo sport).

poi:

che nn s'è capito una mazza perchè ha usato il correttore automatico per scrivere e nn le andava di toglierlo per ritornare alla modalità normale
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57462
Gente torno un attimo in topic... Domani comincio con le iniezioni, c'ho un po' fifa di fare casini perché non ne ho mai fatte, ma contenta che finalmente si faccia sul serio... :D

Se mi sentite bestemmiare in cinese è perché tipo,mi è cascata la fiala o ho fatto qualche altro danno! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57463
Kia85 ha scritto:Gente torno un attimo in topic... Domani comincio con le iniezioni, c'ho un po' fifa di fare casini perché non ne ho mai fatte, ma contenta che finalmente si faccia sul serio... :D

Se mi sentite bestemmiare in cinese è perché tipo,mi è cascata la fiala o ho fatto qualche altro danno! :lol:
Vedrai che non farai casini ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.