La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
il mio..in realtà nn è mio.. :oops: è del mio ragazzo a cui piacciono le auto (in particolare le alfa)e 79 è il suo anno di nascita..
si era iscritto lui a questo forum,ma poi nn ha mai partecipato..così eccomi qua :wink: :lol:

#47
domovoy ha scritto:
fiore ha scritto:il mio è nato su questo forum...è il primo a cui mi sono iscritta e affezionata! non so perchè ho scelto FIORE, non ha niente a che fare nè col mio nome ne altro ma è la prima parola che mi è venuta in mente, semplice, pulita, forse un po' banale...come me.ciaoooo :roll: :roll: :roll:
Non esistono persone banali!! La banalita' è negli occhi di chi guarda :wink:[Grazie domovoi hai ragione ...forse volevo soltanto sentirmelo dire! :/quote]
l'ottimismo è il sale della vita!

#49
Il mio se l'è inventato il maritino (allora fidanzato) quando mi sono creata la mail in internet tanti anni fa...
Moni è l'abbreviazione del nome e 10e sta per 10 e lode :oops:
Ormai è il mio nick ovunque :D

#50
Il mio è solo un pezzo del mio cognome!!! :D
Da tantissimo tempo tutti mi chiamano così (anche se le prime sono state le mie compagne di squadra!! :D ).
A me piace e così ho deciso di adottarlo come nick!! :lol: :wink:

Ciao, Buti

#52
picci ha scritto:il mio è una parte del nomignolo che mi ha dato Piccio... il resto è inpronunciabile... :oops: :oops: :oops:
ora lo voglio sapereeeeeeeee!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sai che tanto non lo dirò!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
cyberjack ha scritto:
Eden ha scritto:ciao a tutti!
il mio nick proviene dal Giardino che Dio mise a disposizione di Adamo ed Eva
mi piace molto e cosi l'ho scelto per il mio nick.
ciao ciao :D
Benvenuta/o, Eden! ;)

il tuo nick ha un valore religioso, oltre a piacerti? ;)
Ti consiglio di aprire un topic di presentazione, parlandoci un po' di te, per ricevere il doveroso benvenuto! :mrgreen:
molto gentile grazie!
sn una lei.. il mio Nick non ha un valore religioso.. mi piaceva e l'ho usato, lo uso in altri forum.. quindi probabilmente potreste gia conoscermi ;)

#54
Freejack nasce nella notte dei tempi!!!
(quando tutto era molto diverso da ora)
ufficialmente è il titolo di un gran bel film con Emilio Estevez

nella realtà freejack ha sempre significatò di più per me...
un jack nel mio immaginario è uno qualunque... Freejack è invece la possibilità per uno qualunque, di esser libero di non dover essere per forza qualcuno... o qualcosa per qualcuno
essendo comunque se stessi...
e quindi unici...
Immagine
...odo il lontananza il suono di una ambulanza... di già...

74... è l'ultima cifra la targa della 127 azzura che era postegiata davanti a quel bar quella volta che andai a comprarmi un calippo alla cola...



http://www.impawards.com/1992/posters/freejack_ver2.jpg
Ultima modifica di freejack74 il 26/04/06 13:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#55
virtual ha scritto:Virtual.... la mia squadretta di calcio
:shock: che squadra è? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
piccolissima ha scritto:Ma non c'era già un post come questo? :wink:
Io sono Piccolissima di statura! :wink: :D

:roll: Io non l'ho notato! Che post era? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
blumarea ha scritto:
piccolissima ha scritto:Ma non c'era già un post come questo? :wink:
Io sono Piccolissima di statura! :wink: :D

:roll: Io non l'ho notato! Che post era? :shock:
non so, ma mi ricordavo di aver gia "risposto"! ;)

#60
l'ho aperto io??!!! :shock: :shock: :shock:

uh marò se sono fuori, e chi se lo ricordava!!!
anche a me sembrava di averlo già detto, ma non perchè avessi aperto io il topic!!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)