La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57481
kia :lol: la prima è fatta stanotte ho sognato una ragazza con gli occhiali (nel sonno dovevi essere tu perchè hai detto sono Kia) con un pancione enorme. Poi s'è svegliato mio figlio e ha interotto il sonno. Ti auguro che il mio sogno sia un bel presagio per te.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57482
Kia85 ha scritto:Ok la prima è fatta, non ho sentito nulla ma contando quello che mi ravanano nelle braccia ogni volta che faccio un prelievo, credo di avere una soglia della sensibilità piuttosto alta... :mrgreen:

Cmq non ho visto farmaco andare in giro quindi suppongo sia tutto ok :lol:
Kia, a me avevano consigliato di contare fino a 5 dopo l'iniezione prima di estrarre l'ago, perché essendo piccole quantità qualche goccia resta sempre nella penna :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57484
iladoc ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ok la prima è fatta, non ho sentito nulla ma contando quello che mi ravanano nelle braccia ogni volta che faccio un prelievo, credo di avere una soglia della sensibilità piuttosto alta... :mrgreen:

Cmq non ho visto farmaco andare in giro quindi suppongo sia tutto ok :lol:
Kia, a me avevano consigliato di contare fino a 5 dopo l'iniezione prima di estrarre l'ago, perché essendo piccole quantità qualche goccia resta sempre nella penna :wink:
Sì infatti c'era scritto anche nelle istruzioni della penna (un manualetto alto come un poema epico :lol: ma molto dettagliato e con tanto di illustrazioni x noi utonti :lol: ), erano proprio le piccolissime quantità a preoccuparmi, ogni goccia è preziosa!

Grazie a tutte x la tifoseria! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)