La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35341
Tu si che sai come prendermi :|
Pensa che la settimana prossima non ci sará nemmeno il bradiopon che sale al Garda e passa da casa tua in pratica :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35342
bradipa66 ha scritto:Tu si che sai come prendermi :|
Pensa che la settimana prossima non ci sará nemmeno il bradiopon che sale al Garda e passa da casa tua in pratica :mrgreen:

continui ad avere idee un po' vaghe su dove si trovi il delta del Po, :lol: cmq, digli pure di passare di qui. ci pensero' io ad informarlo su come lo perculate selvaggiamente :mrgreen:

a parte gli scherzi, va a fare sport al lago?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35343
Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?

Edit: si va a fare una roba di patentino/aggiornamento e comunque non lo perculo affatto :mrgreen:
Ultima modifica di bradipa66 il 22/04/14 23:07, modificato 1 volta in totale.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35345
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?
si' :D

Ecco... Potrei prenderla alla larga anche stavolta ma l'anguilla è stata il colpo di grazia temo
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35346
bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ma nooo io ricordo di esser passata da quelle parti al ritorno l'estate scorsa... Forse xché venivamo da Venezia?
si' :D

Ecco... Potrei prenderla alla larga anche stavolta ma l'anguilla è stata il colpo di grazia temo

tu passa, e vedrai che qualcosa di alternativo all'anguilla lo troviamo :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35347
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.

(oggi è una giornataccia :( , siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
:| :(

almeno domani e' San Zorz..... :wink:
:cry: :cry: ecco! ci mancava di ricordarmi che domani, lavorando in provincia, non si fa questo patrono
(com'è una faccina con lacrime a fiume??????........so quanto mi costa la mia distrazione :( )

In caso bradi passasse in loco, non deve assolutamente mancare di avvisarci :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35348
DIERRE ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
DIERRE ha scritto::evil: :evil: stupidità che mi costerà cara in disagio , tempo e soldi.

(oggi è una giornataccia :( , siamo solo 2 stamattina e l'altra è uscita per andare ad un funerale)
:| :(

almeno domani e' San Zorz..... :wink:
:cry: :cry: ecco! ci mancava di ricordarmi che domani, lavorando in provincia, non si fa questo patrono(com'è una faccina con lacrime a fiume??????........so quanto mi costa la mia distrazione :( )

In caso bradi passasse in loco, non deve assolutamente mancare di avvisarci :wink:
scusa :oops: ci mancava pure questa :cry:

Bradipa, a questo punto non puoi tirarti indietro: non vuoi asciugare le lacrime di DR???????
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35349
Io un pensiero ce lo avevo anche fatto, ma mi son bruciata il mio turno di ferie a Pasqua :(
Del resto non so se sarebbe stata peggio l'anguilla o la kilometrata infinita fino al lago...
@dr non avrei mancato di avvisarTI ovviamente nonostante le minacce della 13
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35350
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!

ma daiiiiiiiiii :mrgreen: prometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie :mrgreen: da postare su pose :wink: :mrgreen:
Questa la considero una promessa! :mrgreen: :P

(13 ti ricordi cosa dovevo fare io qualora tu ti fossi mai posata? :mrgreen: :lol: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35353
rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Ciao ros... Io non lo ricordo ...
ciao,brady.Fatti spiegare dalla 13 :mrgreen:
Buonanotte! :wink:
Attenderò con ansia, ma non fino al punto di non andare a nanna dopo aver tirato via la 7845sima lavatrice... Buonanotteeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35354
rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Stavo x prendere in considerazione l'invito ma poi ho terminato il periodo :mrgreen:
Faccio prima a fare la spesa, grazie lo stesso!!!

ma daiiiiiiiiii :mrgreen: prometto che ti presto il mio celeberrimo contapassi, e se vuoi ci facciamo un selfie :mrgreen: da postare su pose :wink: :mrgreen:
Questa la considero una promessa! :mrgreen: :P

(13 ti ricordi cosa dovevo fare io qualora tu ti fossi mai posata? :mrgreen: :lol: )

momento :mrgreen:

quello che tu hai arbitrariamente nerettato non e' una promessa....casomai una proposta :wink: che brady ha respinto :wink:

cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che me lo ricordo, ti saresti posata anche tu :mrgreen:

ps: anch'io alle prese con la lavatrice :lol:

pps: notte notte :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"