La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57554
dinuovo perdite :?
sempre marroni viste insieme ai residui di ovuli ch evengono giù..sono poche ma ci sono...che palle ragazze

il gine aveva detto che il piccolo distacco, che poi più che distacco era l'attacco :D , era sanato....
dall'eco era visibile quella zona colpita...ma era la zona bassa lontana dall'embrione e che era meno significativa.
gli avevo chiesto se potevo vedere altre macchie nei giorni a venire..e mi aveva detto di si....
ah domani partiamo e torniamo domenica...4 giorni fuori in albergo per riposarci un po'...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57555
Lanternarossa ha scritto:dinuovo perdite :?
sempre marroni viste insieme ai residui di ovuli ch evengono giù..sono poche ma ci sono...che palle ragazze

il gine aveva detto che il piccolo distacco, che poi più che distacco era l'attacco :D , era sanato....
dall'eco era visibile quella zona colpita...ma era la zona bassa lontana dall'embrione e che era meno significativa.
gli avevo chiesto se potevo vedere altre macchie nei giorni a venire..e mi aveva detto di si....
ah domani partiamo e torniamo domenica...4 giorni fuori in albergo per riposarci un po'...
lanterna io con lory, (per lo scollamento) le ho avute per parecchio (per più di 1 mese beige scuro, però a parte le prime due settimane, ho fatto vita normale). Credo che sia normale vederle se metti gli ovuli: quello tira fuori tutto. Io utilizzavo solo prontogest. Dopo il progeffick 200 ma per bocca

Ila se n sbaglio con Giorgio ha avuto un mancato annidamento preso per scollamento
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -