La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18069
ela78 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ela...l'abito è un amore!
io ci metterei su un giacchino di jeans

Sil.... al 25 agosto alle 5 del pomeriggio :shock: :shock: :shock: :shock: già mi sono preparata a cambiarla (perchè costerà solo 15e ma il pizzo è sintetico 100% solo una foderina in garza di cotone....)
vabbè, magari la sera tardi! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18071
Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ela che carino!!!
e poi a quel prezzo :wink:

Ieri ho sistemato la roba estiva di F nella cassettiera (anche se piove) ed è veramente a posto :oops:
Anzi direi che di magliette ne ha anche troppe...
:lol: :lol: :lol: :lol: nancy, per me tu sei la regina dello shoppingperilbaby :lol: :lol:

Modestamente.... 8) :mrgreen:

Ps:peccato non ci sia la faccina per farti una pernacchia!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18072
Siccome io sono proprio all'inizio... anzi sono ancora prima dell'inizio, vi chiedo consigli per i primi acquisti.

Voi come vi siete organizzate per il fasciatoio? Io in bagno non ho spazio per mettere quelli a mobiletto. Pensavo di metterne uno a mobiletto nella stanzetta (così sfrutto i cassetti e cmq lo uso per tutti i cambi di pannolino e abiti) mentre per il bagnetto ne prenderei uno da appoggio sulla vasca, ma secondo voi è comodo? Significa dire addio alla vasca da bagno finchè uso quello, oppure è facile da spostare?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18073
ela78 ha scritto:Ok grazie a tutte per i complimenti :oops: :oops: ora vi svelo il segreto...

l'ha scelto il consorte... io stavo già venendo via dal negozio a mani vuote :oops: :oops: :oops:
complimenti al papino allora.:wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18074
didi1979 ha scritto:Siccome io sono proprio all'inizio... anzi sono ancora prima dell'inizio, vi chiedo consigli per i primi acquisti.

Voi come vi siete organizzate per il fasciatoio? Io in bagno non ho spazio per mettere quelli a mobiletto. Pensavo di metterne uno a mobiletto nella stanzetta (così sfrutto i cassetti e cmq lo uso per tutti i cambi di pannolino e abiti) mentre per il bagnetto ne prenderei uno da appoggio sulla vasca, ma secondo voi è comodo? Significa dire addio alla vasca da bagno finchè uso quello, oppure è facile da spostare?
Secondo me due fasciatoi sono inutili. Io ne ho uno con le ruote che sposto dalla cameretta al bagno quando devo lavare Alice (anche io non ho posto da lasciare fisso in bagno). Mi sono sempre trovata bene così, anche quando lei era piccolina :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18075
anche secondo me due sono inutili, e pure io ne ho uno che spostavo con le ruote.
quelli a cassettiera non mi convincono, secondo me sono scomodi per il bagnetto essendo appunto in camera e decisamente non trasportabili, e non so come cassettiera quanto siano poi capienti considerando che un cassetto è occupato comunque dalla vasca :roll:

quelli da vasca non so come funzionino, ma volendo ci sono dei modelli con ruote che si possono parcheggiare sopra al bidet e spostare all'occorrenza...