La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53882
Simo, anch'io ho allattato per sei mesi esclusivamente al seno (e avrei continuato se non avessi problemi di vista :( ) e seguito un'alimentazione consigliata dal pediatra. Zero coliche. Ma qui ci sono ovviamente varie opinioni al riguardo, come è giusto che sia, e credo anche che sia questione di fortuna se così si può dire sull'argomento coliche.

Pannolini: per il primo mese pampers progressi.
Se non costassero uno stonfo li avrei usati ad oltranza.
Ora pampers babydry. Non mi piacciono solo perché con tanta pipì fanno il paccone.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53883
Jndiana ha scritto:Light andrei anche io di fermenti (che di sicuro male non gli fanno, qui danno il reuflor dalla nascita - e latte liquido, in ogni caso proverei a cambiare acqua con una più leggera
Reuflor pure qui


Di bibe e latte in polvere non sono esperta, mai preparato uno :shock: , ma non avevo mai sentito che l'acqua andasse sterilizzata :roll:
Comunque acqua Amorosa mai sentita neppure io.

Pannolini, primi mesi pampers progressi. Poi baby dry, mi trovo benone


Certo che alla vista delle foto con le cacche abbiamo tutte pensato a Betty??!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53885
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:uh l'acqua Amorosa....
alle dimissioni dall'ospedale l'avevano consigliata (poi la pediatra ci disse che andava bene una qualsiasi acqua "leggera") e mio marito ne comperò un cartone :lol:
peccato che il pupo non abbia toccato un goccio d'acqua fino a svezzamento inoltrato quindi ce la siamo bevuta noi :mrgreen:

Che sapore ha?! :mrgreen: :lol:
Io me la immagino tipo l'acqua per il ferro da stiro. :lol:
quella del ferro è più buona, nn scherzare.
Neanche a me mai bevuta acqua se nn con lo svezzamento o cmq prima dei 6/8 mesi nn l'accettavano.

L'amorosa l'ho dovuta bere io: però su di me ha fato l'effetto conterario: trattenere i liquidi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53886
Lightblue ha scritto:Ho chiesto al pediatra se la mia alimentazione poteva influenzare la probabile allergia di G e mi ha risposto che è una diceria... Punti di vista! :D

Lui dice che le coliche prima dei 40 giorni non vengono e che eventualmente la pancia è dura!
tze............. Ale ha avuto le coliche dopo 24 ore dalla nascita (e in neonatologia mi dissero le cose del tuo, ma solo con il cambio dei giorni: nn 40, ma 15 gg). Eliminando i latticini e insaccati son passate dopo 2 giorni.

Al secondo figlio, seguendo l'alimentazione fatta con Ale, nn son venute (e lui prendeva anche il L:A).

Cmq anche secondo me è soggettivo, come dice lore.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53891
ela78 ha scritto:Pannolini: io mi sono trovata benee i primi 2 mesi a usare gli huggies nature quelli di cotone (fino alla fine della misura 2 insomma)... poi ho iniziato coi low cost, offerte ecc...

acqua.. nel periodo di misto che ho fatto prendevo acque varie e soprattutto... spesso lo davo a temperatura ambiente :oops: :oops: :oops:
anche io, con lory, sempre utilizzati questi. Poi son passati agli huggies normali (quelli da € 3.20) che utilizzo tutt'ora.
Con i progressi con Ale mi son trovata malissimo, la retina s'attaccava al pisellino. Con i baby dry invece mi son trovata bene. Poi con lui son passata ai Sole e luna oppure (visto che erano gratuiti) con i Libero (ottimi).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53892
menchy ha scritto:Per alcune cacche di quel sito, dopo 8 mesi di cambi pannolini (ne ho di stesa da fare ancora lo so!) mi sarebbe preso un colpo! :shock:


Mary come mai hai dovuto bere quella bontà dell'Amorosa?
Fa latte?! 8)
no perchè nessuno la voleva (in primis i miei figli). E visto che ne tenevo 18 bottiglie (3 cartoni e son 18 euro e passa d'acqua) mica potevo buttarle.

Ho provato a farla bere ai dei gatti con dei calcoli renali, che erano ricoverati, ma pure loro la sputacchiavano, preferivano quella del rubinatto (nn fa niente he era gialla e di pozzo).

Con 18 euro ci compravo 14/15 casse d'acqua "normale".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53893
Sil70 ha scritto:Ma è una birra amorosa?! :mrgreen:
si sil è una birra, tipo la Du Demon, se esageri ti ubriaca :mrgreen: . Ti consiglio di berla dopo una bella carbonara
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53894
Mica è così disgustosa!
È acqua...l ho bevuta!
Eppure io preferisco quelle leggere! Diciamo che pesa il prezzo ma con una bottiglia si fanno almeno 5/6 poppate!

Comunque per curiosità proverò altro, ne ho già fatte un paio con la San Benedetto :mrgreen:

Di pannolini ne ho provati diversi..,
Dei progressi non mi piace la retina, pure la cacca si attacca! :|
Huggies unistar, spesso trovo la pipì fuori :twisted:
Baby dry sono quelli che preferisco, almeno per ora!
Intanto testo pure i chicco

Il culetto è un pò arrossato per cui vorrei capire se uno di questi può irritarlo più degli altri!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53895
Io per i pannolini vado ad offerte, anche perché Alice non ha problemi di arrossamento.
I miei preferiti sono i babydry, ma se trovo gli huggies in offerta li prendo comunque perché non ho mai avuto problemi, neanche con la pipì. Settimana scorsa c'erano in offerta quelli dell'esselunga e ho preso quelli.

L'acqua Amorosa non la conoscevo pure io.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html