La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53911
L'artificiale si può scaldare anche al microonde, io usavo quello liquido per prematuri e l'ho sempre scaldato al micro...
lo scaldabiberon ci mette una vita :twisted:


A Martina quando aveva il culetto messo male avevo preso una crema in farmacia per sistemare la situazione (non ricordo il nome), in tre giorni era come nuova e ho usato poi la babygella

Re: Piccoli Forummini crescono

#53912
Lightblue ha scritto:Bene! :twisted:
Provo qualche giorno con babygella che ho a casa... Altrimenti?

Come vi organizzate con le poppate di LA fuori casa?



Light, ora Valerio prende il LA la mattina e la notte, ma per ogni evenienza ho acquistato un termos dove mettere acqua scaldata. A parte la polvere.
Sotto la scalinata di Trinità di Monti mi sono trovata benissimo. :wink:
A mia madre ho lasciato il latte quello gia diluito in acqua nel tetrapak.
Quello lei lo ha scaldato nello scaldabiberon. :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53914
Lightblue ha scritto:È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine :(
Vedo di recuperare la weleda!

Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!
Fitostimoline, in farmacia
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53915
Lightblue ha scritto:È già arrossato purtroppo. Ci sono tante piccole bollicine :(
Vedo di recuperare la weleda!

Chiedevo per il latte perché c è anche chi sostiene di usare l acqua a temperatura ambiente aggiungere la polvere e scaldarla nello scalda biberon!

io facevo così (poi son passata al latte liquido). Scaldavo nello scaldabiberon.

Credo che il problema della bollitura si ponga su acqua del rubinetto, nn essendo microbiologicamente pura.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53916
per la crema: con Ale mi son trovata bene con la mustela, anche quando era super arrossato (piangeva un pò nel momento in cui la mettevi, perchè brucia, ma poi passava tutto e in 1-2 giorni era come nuovo).
Con lory mi son trovata malissimo, pur essendo più scuro rispetto al fratello, ha la pelle più delicata. Ho utilizzato la babygella unita al pre-pannolino. Per i primi 3-4 mesi con lui, purtroppo, l'ho dovuto utilizzare, era delicatissimo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53917
Scusami Light ma le istruzioni riportate sulla confezione del LA cosa dicono?
Quelle del latte Humana dicono di portare l'acqua ad ebollizione (e consiglia di usare l'Amorosa), ma poi di versare la polvere quando raggiunge i 37 gradi.
Non faccio la bollitura da un pó, ma cmq sciolgo il latte in acqua molto calda.


Per la crema, mi sono dimenticata, anche qui Weleda per il cambio di pannolino.
Se arrossato una qualsiasi con ossido di zinco (tra i vari campioni ho trovato la Babygella).
Ma se ci sono anche le bollicine vai di Fitostimoline come scrive Sunset. :wink:
Se ti è possibile lascialo un pó senza pannolino e questo non lo stringere troppo.
V. ce l'ha avuta due volte e io anche ora uso le salviette rare volte perché lo irritano molto (anche quelle che vengono definite super delicate).
Puliscilo con del cotone umido e finche non migliora sotto al rubinetto solo con l'acqua.
Vendono anche dei telini da mettere tra il sederino e il pannolino (i cinnix, clinnyx non ricordo) che sono fatti a posta per gli arrossamenti e prevenirli (soprattutto per la pelle degli appena nati :wink: ).
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53918
C è scritto di bollire 1 minuto l acqua poi aggiungere polvere e far scaldare... Io evitavo il primo passaggio; volevo capire se faccio bene o no!

Ieri ho comprato pure un thermos della chicco e siccome sono abituata come sopra ho preso quello in cui posso mettere direttamente la bottiglietta. Stavo però valutando di cambiarlo con quello che tiene invece l acqua calda! :roll:

Oh ma un tempo mica esisteva tutta sta roba! :twisted:

Ci sono già le bollicine! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53921
Non sapevo se postare qui o in acquisti...
Mi consigliate un buon termos per le pappe?
Flavio ancora non mangia tutto quello che mangiamo anche noi, e quando usciamo per tutta la giornata (adesso col bel tempo capita più spesso) ho la necessità di portarmi qualcosa di pronto per lui.
Ne ho uno della jane ma ieri all'ora di pranzo era tutto freddo :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53923
Grazie Nancy per la recensione!
Ho il termos per liquidi Jane e funziona come gli altri.
Sono davanti al negozio per far rifornimento per V., aspettando A. :evil: , e l'idea era di prendere il portapranzo della stessa marca.
Guardo quello della Chicco.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53924
nancy77 ha scritto:Non sapevo se postare qui o in acquisti...
Mi consigliate un buon termos per le pappe?
Flavio ancora non mangia tutto quello che mangiamo anche noi, e quando usciamo per tutta la giornata (adesso col bel tempo capita più spesso) ho la necessità di portarmi qualcosa di pronto per lui.
Ne ho uno della jane ma ieri all'ora di pranzo era tutto freddo :evil:
Io ho quello della chicco, ma secondo me non tiene molto il calore.. almeno x le pappe! Noi usiamo un normale thermos da campeggio, ne ho sia uno della decathlon che uno della ferrino, e secondo me sono molto meglio di quelli x i bimbi :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html