La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Noi di capitolato abbiamo i cera... cavoli ma quelli dell'ideal standard si devono chiamare tutti cera..qualcosa!!! aspe... guardo le foto sul sito...
ecco.. ceramix 2000.
nel bagno di servizio/lavanderia abbiamo deciso di lasciare quelli di capitolato
nel bagno grande invece siamo indecisi (come già detto :oops: ), perchè il fornitore del nostro idraulico ci ha proposto Ritmonio Diametrotrentacique (a proposito... una domanda per moni10e: 200€ di differenza totale? lavabo-bidet? noi stiamo aspettando i conteggi... ma nn ci hanno ancora fatto sapere nulla!! :evil: ), al mio amore invece piacciono i Ponsi Eco, solo che il fornitore nn li tratta.

purtroppo nn posso aiutarti per i prezzi :roll:

#18
Li ho già visto in giro, mi fanno venire in mente due pisellini mosci!
:oops:

Guarda che con l'acqua fredda il beccuccio guarda in giù ... quando la situazione poi si fa più bollente il beccuccio guarda in sù :lol:

#19
Icemax ha scritto:
Li ho già visto in giro, mi fanno venire in mente due pisellini mosci!
:oops:

Guarda che con l'acqua fredda il beccuccio guarda in giù ... quando la situazione poi si fa più bollente il beccuccio guarda in sù :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Qualcuno conosce la marca teorema? Mi han proposto questi a 100 euro l'un0, visti dal vivo sembran belli, molto solidi e pesantissimi (sarà un pregio??) :roll:
Immagine

Sarebbero per il bagno piccolo al piano terra

andrebbero accoppiati con questo famoso doccione...o se lo trovo con uno di quelli piu economici da voi suggeriti.... (il doccino piccolo è differente)
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#21
bimbasara ha scritto:Noi di capitolato abbiamo i cera... cavoli ma quelli dell'ideal standard si devono chiamare tutti cera..qualcosa!!! aspe... guardo le foto sul sito...
ecco.. ceramix 2000.
nel bagno di servizio/lavanderia abbiamo deciso di lasciare quelli di capitolato
nel bagno grande invece siamo indecisi (come già detto :oops: ), perchè il fornitore del nostro idraulico ci ha proposto Ritmonio Diametrotrentacique (a proposito... una domanda per moni10e: 200€ di differenza totale? lavabo-bidet? noi stiamo aspettando i conteggi... ma nn ci hanno ancora fatto sapere nulla!! :evil: ), al mio amore invece piacciono i Ponsi Eco, solo che il fornitore nn li tratta.

purtroppo nn posso aiutarti per i prezzi :roll:
Scusa ma non avevo visto la domanda. La differenza è di 210€ per lavandino, bidet e gruppo vasca. Da capitolato avevamo IS Ceramix 2000

#22
moni10e ha scritto:
bimbasara ha scritto:Noi di capitolato abbiamo i cera... cavoli ma quelli dell'ideal standard si devono chiamare tutti cera..qualcosa!!! aspe... guardo le foto sul sito...
ecco.. ceramix 2000.
nel bagno di servizio/lavanderia abbiamo deciso di lasciare quelli di capitolato
nel bagno grande invece siamo indecisi (come già detto :oops: ), perchè il fornitore del nostro idraulico ci ha proposto Ritmonio Diametrotrentacique (a proposito... una domanda per moni10e: 200€ di differenza totale? lavabo-bidet? noi stiamo aspettando i conteggi... ma nn ci hanno ancora fatto sapere nulla!! :evil: ), al mio amore invece piacciono i Ponsi Eco, solo che il fornitore nn li tratta.

purtroppo nn posso aiutarti per i prezzi :roll:
Scusa ma non avevo visto la domanda. La differenza è di 210€ per lavandino, bidet e gruppo vasca. Da capitolato avevamo IS Ceramix 2000
grazie per la risposta! nn sembrano prezzi eccessivi!
ad oggi nn so ancora nulla riguardo ai prezzi! :evil:
faccio passare il I° maggio e poi il geometra mi sente!!! :twisted:

#23
blumarea ha scritto:Ragazzi, devo dire che sinderamente avevo sottovalutato i rubinetti...bella botta! Ok, sentendo i vostri prezzi mi consolo...direi che sono allineati!
Comunque rispetto all'altro topic dei ryubinetti a cascata ho deciso di tentare con due...se son brutti finiscononella lavanderia di mio suocero! :D
Bene allora non sarò il solo!!! anche io ho deciso di tentare con uno....e speriamo in bene :D :D

#24
blumarea ha scritto:Qualcuno conosce la marca teorema? Mi han proposto questi a 100 euro l'un0, visti dal vivo sembran belli, molto solidi e pesantissimi (sarà un pregio??) :roll:
Immagine

Sarebbero per il bagno piccolo al piano terra

andrebbero accoppiati con questo famoso doccione...o se lo trovo con uno di quelli piu economici da voi suggeriti.... (il doccino piccolo è differente)
Immagine
nessun commento sul rubinetto che ho scelto? E' cosi brutto??? :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#25
blumarea ha scritto:
blumarea ha scritto:Qualcuno conosce la marca teorema? Mi han proposto questi a 100 euro l'un0, visti dal vivo sembran belli, molto solidi e pesantissimi (sarà un pregio??) :roll:
Immagine

Sarebbero per il bagno piccolo al piano terra

andrebbero accoppiati con questo famoso doccione...o se lo trovo con uno di quelli piu economici da voi suggeriti.... (il doccino piccolo è differente)
Immagine
nessun commento sul rubinetto che ho scelto? E' cosi brutto??? :shock:
Nn conosco la marca e nn sono esperta per darti giudizi in merito alla qualità :roll:
però esteticamente mi piaccio molto! :D sono praticamente identici ai Ritmonio che hanno proposto a noi! :wink:

#26
alla fine li ho pagati 95 euro l'uno ccome vi sembra?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....