La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#4667
dammispazio ha scritto:buonpomeriggio a tutte!

che mi dice?
Cappe hai sistemato email/phone? mi arrivano msg strani
Mary dove sono queste unghie?
do un'occhiata a pose

io piu che posata sono distesa.... :roll:
ciao dammi,non ho sistemato nulla :?
che messaggi ti arrivano?

ciao bradi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4668
bradipa66 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:se mi lasciassero dormire la notte, forse potrei sognare :mrgreen: :mrgreen: . Sai che strage
mi sa che verranno a somministare ai tuoi pargoli litrate di caffeina e teina :roll:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#4669
Sil70 ha scritto:Cappe cara! :D :wink:
Mary....ma tu le puoi fare come vuoi le unghie, ci mancherebbe! :mrgreen:
aspetto con trepidante attesa, in apnea, luglio in divenire! :P

mica su questo Sil.

Solo che ridevate tutte sulla porcellana CHE CUOCE CHE NN CUOCE.

Se a me è stato sempre detto (da 1 anno) che è porcellana, perchè dovrei dire, su un forum ca**ate? Che ci guadagno?

Quasi quasi era tutto immaginario, soprattutto l'unghia ingessata. Se è il suo termine.

Poi ti ripeto, io qui nei vari centri nn ho trovato questa tecnica; quindi pensavo che da voi esistesse e lo facessero di routine. Quindi nn mi son posta il problema dei termini, per quello scritto sopra.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4670
ciaocappe (che stai combinando, mandi messaggi osceni?)
ciaodammistesa (a proposito, metti un sonaglio a felix e fallo sistemare)
ciaosil (anche se non ho capito perchè aspetti luglio :roll: )

@mary, anzi.... c'è sempre da imparare qui... (vero che non mi sogni?? :mrgreen: )
mo' prendo appunti, nel caso decida prima o poi di darmi alla ricostruzione con tecnica esotica
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4671
bradi,vorrei tanto saperlo :roll:

ma felix è tornato? :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#4672
MARYANGY ha scritto:quindi la mia è una tecnica esotica :roll: :roll: .

Lalli che grande soddisfazione m'hai dato sul forum. Quasi quasi qui s'è scritto che sta tecnica è frutto della mia immaginazione.

Lalli da quello che scrivi immagino che, è come dice lei (l'estetista), che li costa questa tecnica
Mary devi capire che io facevo una ricostruzione noiosissima perché le unghie mi si sfaldavano, le tenevo corte e me le facevo pure fare più naturali possibile (niente taglio quadrato) e quindi guardavo le tue sulle riviste e mi sembravano esotiche
qui all'inizio i prezzi di una semplice ricostruzione già erano altissima, ma soprattutto il ritocco era da rapina :twisted:
per le decorazioni i listini mettevano prezzo da concordare a partire dai 90 fai un po' te :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Topic del buongiorno!

#4674
Quante cose si imparano da questo forum, questa tecnica per le unghie non la conoscevo, Mary una domanda come facevi a portare quelle unghie a punta, ok l'hai tenute per poco tempo ma io non sarei riuscita a fare niente :roll:


Ora sono curiosa come farai le unghie a luglio?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Topic del buongiorno!

#4675
... non ho capito perchè si debba aspettare luglio. Mary, mi sono persa la motivazioneeeeeee
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4676
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:quindi la mia è una tecnica esotica :roll: :roll: .

Lalli che grande soddisfazione m'hai dato sul forum. Quasi quasi qui s'è scritto che sta tecnica è frutto della mia immaginazione.

Lalli da quello che scrivi immagino che, è come dice lei (l'estetista), che li costa questa tecnica
Mary devi capire che io facevo una ricostruzione noiosissima perché le unghie mi si sfaldavano, le tenevo corte e me le facevo pure fare più naturali possibile (niente taglio quadrato) e quindi guardavo le tue sulle riviste e mi sembravano esotiche
qui all'inizio i prezzi di una semplice ricostruzione già erano altissima, ma soprattutto il ritocco era da rapina :twisted:
per le decorazioni i listini mettevano prezzo da concordare a partire dai 90 fai un po' te :shock:

:shock: :shock:

Mi tratta bene. Sulle decorazioni (quelle fatte da lei in porcellana), son 5 euro a fiore o altro sia, mentre il disegno con acquerello oppure il tatuaggio ad acqua è compreso nel prezzo.

:arrow: aspetta. Il mese prox faccio il tuatuaggio sull'unghia. Anche io aspetto anch'io luglio, anche se nn le farò a punta, ma a mandorla. questo perchè anche se in vacanza cmq il pannolino a Lory lo devo sempre cambiare, mica potrà andare sempre con la terza gamba scoperta sto' figlio mio


:arrow: bradi c'ho due figli e un marito. Devo cucinare, stirare, lavare. Con unghie così lunghe nn farei una cippa. Luglio perchè abbiamo prenotato All inclusive in villaggio con animazione per bimbi. Quindi nn farei niente di niente.
Poi al ritorno la tolgo.

:arrow: Alex nn facevo niente. Ero in ferie e vivevo con mamma e papà. Mia mamma nel periodo di ferie nn pretendeva da me che facessi faccende domestiche (io qlc facevo, però), perchè comunque uscivo alle 07.30 e tornavo alle 21.30. Lei diceva: "riposati "
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4678
13 mi facevo la doccia, con il getto d'acqua sotto :mrgreen:

No, scherzi a parte, utilizzavo più la doccia, però tipo la mattina, lo facevo con il palmo della mano e con la pancia rivolta contro il rubinetto (io il bidet l'ho sempre fatto al contrario, nn so voi)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#4679
mary, grazie di esistere
'sto forum ultimamente era un mortoriooooo :mrgreen:

e dove vai di bello in vacanza? miiiii io manco mi organizzo :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#4680
bradipa66 ha scritto:mary, grazie di esistere
'sto forum ultimamente era un mortoriooooo :mrgreen:

e dove vai di bello in vacanza? miiiii io manco mi organizzo :cry:
avrei preferito altro ma il budget nn c'è l'ha permesso........... Calabria (io nn ci sono mai stata)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -