La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57591
Come sempre le statistiche danno una smentita alle leggende 8)

Io vomitato da paura per i primi tre mesi, ma non il vomitino la mattina... Non sono riuscita proprio ad andare al lavoro.
Rimettevo a pranzo, a cena, la notte :shock:
Qualsiasi cosa buttavo giù ci restava al massimo un paio d'ore finchè rimanevo sdraiata, appena mi alzavo dal divano dovevo correre al bagno e non sempre ci arrivavo :|
Uh che ricordi 8)
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57593
Lanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Quando avete detto al primo figlio che stava per arrivare il secondo?
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
:shock:
Miriam l ha notata non so per quanto posso fare ancora la vaga
lanterna a me era piccolo quando son rimasta incinta: l'ha notato da solo. Nn so aiutarti.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57596
Lanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Quando avete detto al primo figlio che stava per arrivare il secondo?
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
:shock:
Miriam l ha notata non so per quanto posso fare ancora la vaga
gliel'ho detto verso il 5° mese.. ancora non si rendeva molto conto però
solo col pancione ben evidente si è "accorto" che c'era qualcosa di strano :lol:
e poi gli facevo sentire i calci :wink:

però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57598
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero :wink:
questo vale anche per i genitori, però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
col primo è possibilissimo 8)
ma col secondo lo sai bene in che pasticcio ti stai mettendo :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57599
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero :wink:
questo vale anche per i genitori, però :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in effetti, ancora non ci credo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#57600
Lanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Quando avete detto al primo figlio che stava per arrivare il secondo?
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
:shock:
Miriam l ha notata non so per quanto posso fare ancora la vaga
Probabilmente i maschietti sono davvero più tonti: dpp 9/3, glielo abbiamo esplicitato a metà dicembre :roll: Anche la mia pancia era -ovviamente-gigante, ma non si è mai posto il problema. Solo una volta ha chiesto se sotto la maglia nascondessi una palla :lol: Questo mi ha rincuorato per un mio futuro eventuale sovrappeso, ma credo anche mutilazione di un arto: non lo noterebbe! :lol:
Avevamo in ciò seguito i consigli delle pedagogiste del nido, che suggerivano di non anticipare troppo i tempi dell'annunciazione perché comunque 1) non era auspicabile tirare troppo la cosa per le lunghe, visto che 2) elaborano meglio la cosa in un periodo relativamente breve.
E comunque dopo il coming out è partita la macchina del battage: libricini che spiegavano l'arrivo del fratellino, educatrici del nido che gli chiedevano notizie, acquisti insieme a lui di cose per il nascituro etc.
Ti segnalo un libro, "Benvenuto fratellino, benvenuta sorellina" (o viceversa :oops: ) che raccoglie esperienze di genitori bis/tris/ennis; puoi prenderlo in biblioteca per avere qualche spunto, ed in più ha un gruppo attivo su Fb.
Mi sarebbe piaciuto portare il nano all'ultima eco dalla gine, giusto per presentargli il fratello ancora nella pancia, anche per capire cosa succedesse mai lì dentro, ma non eravamo riusciti.
Immagine
Immagine