La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54016
Buongiorno mamme!

Ieri abbiamo visto un altro pediatra che ha confermato quanto detto dal nostro!
Siamo più tranquilli ora :D
Nutramigen ancora per molto; devo inoltre correggere la mia alimentazione!

Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54017
Lightblue ha scritto:Buongiorno mamme!

Ieri abbiamo visto un altro pediatra che ha confermato quanto detto dal nostro!
Siamo più tranquilli ora :D
Nutramigen ancora per molto; devo inoltre correggere la mia alimentazione!

Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!
E fooorza frozen, LIGHT, MALEDIZIONE, LIGHT! vedrai quanti bei chiletti se ne vanno. :D Che poi è l'unico lato positivo, le rinunce sono una menata non da poco. Senti poi magari il tuo medico, potresti aver bisogno di una supplementazione di calcio :wink:

(edit)
Ultima modifica di perticona il 30/04/14 12:32, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini cresconoua

#54018
Lunedì 12 maggio torno al lavoro.
Un po' mi dispiace soprattutto per le mattine trascorse con Brando a spasso....sono giorni che non torneranno :( però sono ansiosa di riappropriarmi dei miei tempi, della mia vita, della mia carriera.....e del mio stipendio pieno! :mrgreen:

Per l'aerosol io uso il bocchettone e glielo dirigo in faccia alla bell'e meglio...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54019
perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Buongiorno mamme!

Ieri abbiamo visto un altro pediatra che ha confermato quanto detto dal nostro!
Siamo più tranquilli ora :D
Nutramigen ancora per molto; devo inoltre correggere la mia alimentazione!

Al culetto una micosi da trattare con canesten e tanta acqua!
E fooorza frozen, LIGHT, MALEDIZIONE, LIGHT! vedrai quanti bei chiletti se ne vanno. :D Che poi è l'unico lato positivo, le rinunce sono una menata non da poco. Senti poi magari il tuo medico, potresti aver bisogno di una supplementazione di calcio :wink:

(edit)
Oh mica ha detto che devo stare a dieta, solo eliminare i prodotti vaccini! :evil: :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54020
Cri ha scritto:
perticona ha scritto:Tanto per restare in tema di seccature :roll:
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne? :evil: La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è :lol: ).
Suggerimenti? :|
quando dorme non ce la fai?
le prime volte con daniel è stato un trauma....si divincolava e urlava come un matto...dovevo tenerlo di forza..
gli facevo vedere i video su y.tube quello della bella lavanderina :lol: :lol: il numero uno
giuro erano e sono dei calmanti.... :lol: :lol:
poi dopo la terza volta si è calmato e lo faceva tranquillo

devi trovare qualcosa che sai che si tranquillizza...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54021
tamy79 ha scritto:
Cri ha scritto:
perticona ha scritto:Tanto per restare in tema di seccature :roll:
Come si può fare un aerosol a un quasi duemesenne? :evil: La mascherina, come dire, non è gradita; ho provato con il nebulizzatore da naso, dirigendogli le due cannette in prossimità delle narici e va meglio, ma è un continuo divincolarsi (sapete, sempre neonato dai movimenti convulsi è :lol: ).
Suggerimenti? :|
quando dorme non ce la fai?
le prime volte con daniel è stato un trauma....si divincolava e urlava come un matto...dovevo tenerlo di forza..
gli facevo vedere i video su y.tube quello della bella lavanderina :lol: :lol: il numero uno
giuro erano e sono dei calmanti.... :lol: :lol:
poi dopo la terza volta si è calmato e lo faceva tranquillo

devi trovare qualcosa che sai che si tranquillizza...
Mmhh, riproverò con Whisky il ragnetto, di solito gradito ma ieri meno di successo :roll:

Light, a parte che i prodotti vaccini sono delle belle calorie che se ne vanno :D , vedi come reagisce G: può essere che tu debba eliminare in toto le proteine del latte, e lì sono mazzi. Rimangono da mangiare muschi, licheni e poco altro  :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54023
:arrow: Light

Spero intanto tu non mi abbia preso per il tuo gufaccio personale! :wink:
Te l'ho detto, G1 era particolarmente sensibile e non mi perdonava niente, poverino, per cui mi toccava leggere le etichette e chiedere sempre al ristorante: molto banalmente, qualcosa cucinato con burro anziché olio era bandito, ergo il 90% dei dolci, vivande rosolate al burro, prosciutto cotto e insaccati, dadi da brodo, il mio adorato purè (lo preparavo con il latte di soia, bleah), le paste ripiene (sono emiliana :x )... via libera a carne, pesce, legumi, uova e verdure, tutto con olio. Che poi è pure salutare, eh.
Tieni poi presente che anche certi farmaci contengono proteine del latte (comunque allattando già alcuni sono esclusi): in caso di necessità, chiedi al farmacista.
Per dire: http://www.gustogiusto.it/public/moduli/moduli_5.pdf
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54025
perticona ha scritto::arrow: Light

Spero intanto tu non mi abbia preso per il tuo gufaccio personale! :wink:
Te l'ho detto, G1 era particolarmente sensibile e non mi perdonava niente, poverino, per cui mi toccava leggere le etichette e chiedere sempre al ristorante: molto banalmente, qualcosa cucinato con burro anziché olio era bandito, ergo il 90% dei dolci, vivande rosolate al burro, prosciutto cotto e insaccati, dadi da brodo, il mio adorato purè (lo preparavo con il latte di soia, bleah), le paste ripiene (sono emiliana :x )... via libera a carne, pesce, legumi, uova e verdure, tutto con olio. Che poi è pure salutare, eh.
Tieni poi presente che anche certi farmaci contengono proteine del latte (comunque allattando già alcuni sono esclusi): in caso di necessità, chiedi al farmacista.
Per dire: http://www.gustogiusto.it/public/moduli/moduli_5.pdf
Ma no figurati :wink:

Ho visto la lista. :shock: praticamente nulla! :(
Cercherò di limitarmi dove posso almeno per un periodo...
Il mio pediatra non mi ha posto limiti ma posso immaginare che venendo da due classi di età differenti anche le idee lo siano!

Io non amo il latte, non lo bevo mai se non tipo con il miele o coi cereali poche volte l anno. Il dottore sosteneva che il mio rifiuto può essere una sorta di intolleranza e che perciò G può averla sviluppata! Tutto da verificare ovviamente!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54027
ieri sera per la prima volta Ale ha dormito da solo in cameretta (in realtà ero io e mio marito a nn volerlo per evitare gelosia). Stamattina s'è svegliato alle 11.00 tutto contento e diceva: "io sono diventato grande!"
Porcaccia misera l'avessi fatto prima, mi sarei risparmiata un mese di insonnia e risvegli notturni.
Appena ho tempo, passo il lettino di Lory (io ho un sistema a ponte) in cameretta con lui e così sfratto i figli.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54029
Vedo che non sono l'unica che pensa "ma chi me l'ha fatto fare?" :twisted:
Ari, Lante e Ciccia non leggete!
Ecco avete presente Uragano Bea, piccola peste iperattiva... Diciamo che la stiamo decisamente rivalutando perché suo fratello si sta dimostrando moooolto peggio :shock:
Bello come il sole con due occhioni dolcissimi...ma un piccolo teppista!
Stamattina abbiamo pensato che prossimamente dovremo mettere la protezione per i fornelli e bloccare tutte le antine della cucina
Ah domani fa 15 mesi e le notti sono ancora un'incognita...se ci fa dormire tutta la notte 4 volte al mese è tanto :x
Ma è taaaaanto belloooooo :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine