La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

infissi in pvc metà bianchi e metà effetto legno?

#1
C'è stata sul nostro cantiere la richista da parte di qualcuno di avere gli infissi esterni (in pvc) con l'effetto legno all'interno. Naturalmente da capitolata le danno tutte bianche, ma con una differenza di prezzo si può ottenere questo. La differenza però è di 2000 euro!!! Può essere? Non vi sembra molto? E poi come vi sembra..., parte esterna bianca ed interno color legno? :oops:

#2
Sul fatto dei 2000 euro è possibile in quanto quelle bianche non hanno bisogno di nessuna lavorazione in quanto nascono così mentre per l'effetto legno sull'infisso bianco viene fatto un trattamento (o viene applicato sopra) la parte colorata...
Io nella casa al mare le ho bianche fuori e legno dentro perchè esternamente tutto il complesso di case deve avere gli infissi bianchi ma a me dentro bianchi non piacevano e li ho fatti color legno, a me piacciono molto così... però è questione di gusti...

#3
Anche io li ho presi così!!! Io li ho presi della Rehau, anche il rivenditore mi ha detto che costano un po' di più perchè ovviamente il procedimento è un po' particolare, inoltre le mie 2 finestre hanno bisogno di 80/90 giorni per arrivare!!! :shock:
Però il bianco all'interno proprio non mi piaceva :(
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
quel maledetto del costruttore non l'ha proposto a me come tanti altri e mi ritrovo con gli infissi bianchi da capitolato. Qualcuno degli altri appartamenti lo ha proposto e lui ha chiesto alla ditta degli infissi, la quale ha chiesto 2000 euro circa. Io in sostanza l'ho saputo dopo. :evil: Mi sono comunque tranquillizzato visto che sia quelli degli infissi che anche voi avete detto che il prezzo è quello, quindi siccome troppo..., mi sa che va bene così. E comunque infissi già montati! L'ho saputo dopo....e poi mi sembra un pò troppo 2000 euro di differenza... :cry: