La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5059
Sil70 ha scritto:ma Ari, sempre presa in ufficio?
e Lunaspina che fine ha fatto?
me lo chiedevo anch'io..... :roll:

bene per Ari che sta in ferie :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5060
bene!
Ari non l'ho letta neppure su FB, per quello chiedevo...ma m'ha appena mandato un wazzap! :D

Luna...se ci leggi, di qualcosa! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5063
Ciao ragazze! In ufficio le ultime settimane sono state un incubo, ora sono in ferie, ma ne abbiamo approfittato per fare i lavori grossi e vi leggiucchio ogni tanto... Lunedí spero di rientrare con un pochino piú di calma, ormai ke urgenze dovrebbero essere finite, almeno quelle dei miei clienti... Spero che gli ultimi due mi lascino un pó di calma!

Sil, ti ho scritto ma mica perché ho letto qua :wink:
In comoensi devi aver portato fortuna, oggi hanno richiamato il marito al lavoro! :D

Grazie di avermi pensata a tutte!

Luna, come va?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5064
arianh ha scritto:Ciao ragazze! In ufficio le ultime settimane sono state un incubo, ora sono in ferie, ma ne abbiamo approfittato per fare i lavori grossi e vi leggiucchio ogni tanto... Lunedí spero di rientrare con un pochino piú di calma, ormai ke urgenze dovrebbero essere finite, almeno quelle dei miei clienti... Spero che gli ultimi due mi lascino un pó di calma!

Sil, ti ho scritto ma mica perché ho letto qua :wink:
In comoensi devi aver portato fortuna, oggi hanno richiamato il marito al lavoro! :D

Grazie di avermi pensata a tutte!

Luna, come va?
bene per tuo marito! :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#5068
arianh ha scritto:Ciao ragazze! In ufficio le ultime settimane sono state un incubo, ora sono in ferie, ma ne abbiamo approfittato per fare i lavori grossi e vi leggiucchio ogni tanto... Lunedí spero di rientrare con un pochino piú di calma, ormai ke urgenze dovrebbero essere finite, almeno quelle dei miei clienti... Spero che gli ultimi due mi lascino un pó di calma!

Sil, ti ho scritto ma mica perché ho letto qua :wink:
In comoensi devi aver portato fortuna, oggi hanno richiamato il marito al lavoro! :D

Grazie di avermi pensata a tutte!

Luna, come va?

bene ari, :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa