La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonsai

#91
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:... ma ora mi piacerebbe riprendere nella casetta nuova...
lo sai che se continua così, quella casa non basterà!!!???? :lol: :lol: :lol: vedo e prevedo che la nostra casa sarà una giungla, sia per gli animali, sia per le piante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ragazzi sarà bellissima!
bacetti ad antrambi! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Bonsai

#92
valentina ha scritto:ragazzi sarà bellissima!
bacetti ad antrambi! :D
:wink:

grazie vale........sei sempre dolcissima!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Bonsai

#93
freejack74 ha scritto:Sono bellissimi Anna...

io da ragazzino ho avuto per molto la passione dei Bonsai...
ho mollato quando ho capito che la casa dei miei era la meno adatta a farceli vivere... ma ora mi piacerebbe riprendere nella casetta nuova...

amo i Pini...
il contorto è il mio prefertito...
Immagine
questo è un esempio di scuola coreana...
Grazie Free!

Anche a me piacciono moltissimo quelli contorti e quelli a terrazze! Caspita potremmo fare veramente il forum Bonsai & Acquari :shock: 4 utenti già ci sono :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Bonsai

#94
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:... ma ora mi piacerebbe riprendere nella casetta nuova...
lo sai che se continua così, quella casa non basterà!!!???? :lol: :lol: :lol: vedo e prevedo che la nostra casa sarà una giungla, sia per gli animali, sia per le piante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già Pap, mi sa che vedi giusto.... :D Il problema è che quelli malati come noi :wink: iniziano con un bonsai piccolo piccolo, e un acquario piccolo piccolo.... poi riempiono la casa :shock: :D :D :D
Per risparmiare spazio potremmo studiare un bonsai per acquari :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Bonsai

#95
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:... ma ora mi piacerebbe riprendere nella casetta nuova...
lo sai che se continua così, quella casa non basterà!!!???? :lol: :lol: :lol: vedo e prevedo che la nostra casa sarà una giungla, sia per gli animali, sia per le piante!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Eh già Pap, mi sa che vedi giusto.... :D Il problema è che quelli malati come noi :wink: iniziano con un bonsai piccolo piccolo, e un acquario piccolo piccolo.... poi riempiono la casa :shock: :D :D :D
Per risparmiare spazio potremmo studiare un bonsai per acquari :D
pensavo il contrario io...
ho provato a mettere un Coridoras nel vaso... ma non ha durato un gran che... chi sa come mai...
Immagine
Immagine

Re: Bonsai

#96
freejack74 ha scritto:pensavo il contrario io...
ho provato a mettere un Coridoras nel vaso... ma non ha durato un gran che... chi sa come mai...
Immagine
invece pensa che carino il bonsai nell'acquario e il coridoras che pulisce le foglie del bonsai!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
che belli! Il rando va matto per i bonsai ma io il pollice verde non ce l'ho neanche con le piante di plastica :roll:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#98
Paprina,Anna73 e Freejack siete tre malati di mente :wink: :wink:

Dovete farvi vedere, ma da uno bravo!!!! :D

Pap appena qualcuno mi degna di un minuto ti mando la foto del mio acquario "bonsai" 12lt. :wink:

#99
campo base ha scritto:Paprina,Anna73 e Freejack siete tre malati di mente :wink: :wink:

Dovete farvi vedere, ma da uno bravo!!!! :D

Pap appena qualcuno mi degna di un minuto ti mando la foto del mio acquario "bonsai" 12lt. :wink:
come 3???? tu ti tiri fuori!!! :lol: :lol: :lol: :P

anche il nostro secondo è bonsai credo siano 15 o 20 litri non mi ricordo!!!
è pure un po' sgangherato perchè non lo abbiamo comprato ma era di mio fratello........per casina nuova lo prendiamo nuovo, più carino!!!! :D

foto foto

paprina @ gmail.com :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
campo base ha scritto:Pap appena qualcuno mi degna di un minuto ti mando la foto del mio acquario "bonsai" 12lt. :wink:
Eccolo qui l'acquario bonsai da 12 lt.!
Uff.... quest'uomo è tanto bravo con gli acquari, ma col pc.... santa pazienza! :D
Free ti prego dagli qualche ripetizione!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Anna73 ha scritto:Eccolo qui l'acquario bonsai da 12 lt.!
Uff.... quest'uomo è tanto bravo con gli acquari, ma col pc.... santa pazienza! :D
Free ti prego dagli qualche ripetizione!!!
Immagine
è semplicemente fantastico!!!
ma è marino!!! wow!!!!
le anemoni, gli spirografi..............marooooooooooooo che spettacolo!!!
ok ora esigo altre foto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
paprina ha scritto:è semplicemente fantastico!!!
ma è marino!!! wow!!!!
le anemoni, gli spirografi..............marooooooooooooo che spettacolo!!!
ok ora esigo altre foto!!! :P
Ti mando altre tre foto via mail, se in cambio tu ci mandi le foto dei tuoi :wink: (drogati di acquari!!! :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#103
Anna73 ha scritto:Ti mando altre tre foto via mail, se in cambio tu ci mandi le foto dei tuoi :wink: (drogati di acquari!!! :D )
ci sto!!!
devo solo andare a recuperare le foto e farne qualcuna in più!!!

ehm!!!!freeeeeeeeeee devi riportare la digitale da me!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#104
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Ti mando altre tre foto via mail, se in cambio tu ci mandi le foto dei tuoi :wink: (drogati di acquari!!! :D )
ci sto!!!
devo solo andare a recuperare le foto e farne qualcuna in più!!!

ehm!!!!freeeeeeeeeee devi riportare la digitale da me!!! :P
Le ho appena spedite (miiiii ma tutto io devo fare??? :shock: :D :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta