La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3078
xxxxxxxxxxx :wink:
28 settimane erano il mio obiettivo per la gravidanza della Viola. non sono malaccio quindi.. :) era il mio traguardo quando ho scoperto di essere incinta.. quando ci sono arrivata ho tirato un sospiro di sollievo perchè il periodo peggiore per un parto prematuro era passato.. ed ogni giorno in più sarebbe stato un regalo!

vedrai che i medici fermeranno le contrazioni e tua figlia potrà tornare presto a casa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3080
Grazie a tutte. Ieri sera é tornata a casa.Ha ancora un po' di co
Contrazioni ma leggere.Il collo dell utero é ben chiuso anche se la testina é già in posizione.Le hanno dato riposo non assoluto e non sforzi per 10 giorni., niente medicinali solo bere tanto.


Poi tra 10 giorni entra in maternità e lì la mettp a riposo assoluto io :D .
Ora sono un po' più tranquilla , ho fatto una Pasqua da cani con gente per casa e il suo pensiero, oggi mi rilasso
Non cenere diventerò ma cipria

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3082
Ivonne leggo solo ora di tua figlia e sono felice che sia tutto rientrato :D

Vi aggiorno su mio padre, l'ultimo periodo è stato così incasinato che mi sono dimenticata di darvi notizie, scusate :oops:
Allora la ripresa è stata eccezionale, quella febbre misteriosa sarà stata influenza a perché dalla coltura batterica non è risultato nulla quindi meglio di così non potevamo sperare :D
Invece di stare 3 settimane in ospedale lontano casa per la riabilitazione cardiaca, è a casa e gli hanno detto di fare tante passeggiate, oltre ad andare 2-3 volte a settimana a fare riabilitazione in un ospedale qui vicino
Ma questo non basta perché mio padre ha un carattere di mer.da :x e non fa che lamentarsi, è perennemente incaxxato con il mondo e non si rende conto della fortuna che ha avuto :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3084
Jndiana ha scritto:Ivonne leggo solo ora di tua figlia e sono felice che sia tutto rientrato :D

Vi aggiorno su mio padre, l'ultimo periodo è stato così incasinato che mi sono dimenticata di darvi notizie, scusate :oops:
Allora la ripresa è stata eccezionale, quella febbre misteriosa sarà stata influenza a perché dalla coltura batterica non è risultato nulla quindi meglio di così non potevamo sperare :D
Invece di stare 3 settimane in ospedale lontano casa per la riabilitazione cardiaca, è a casa e gli hanno detto di fare tante passeggiate, oltre ad andare 2-3 volte a settimana a fare riabilitazione in un ospedale qui vicino
Ma questo non basta perché mio padre ha un carattere di mer.da :x e non fa che lamentarsi, è perennemente incaxxato con il mondo e non si rende conto della fortuna che ha avuto :?

Anch'io leggo solo ora Ivonne: sono felice che sia tutto sotto controllo!!! :wink:


Jndi, ma allora è vero che le figlie sposano uomini simili ai padri??? :lol: :lol: :lol: :lol:







Era per sdrammatizzare, ovviamente!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3085
Papera ha scritto: Jndi, ma allora è vero che le figlie sposano uomini simili ai padri??? :lol: :lol: :lol: :lol:







Era per sdrammatizzare, ovviamente!!! :wink:
No anzi :lol:
Jndiano è l'esatto opposto di mio padre...solo mia madre può sopravvivere :twisted:
Sono io che per certi aspetto ho un carattere simile al suo... Ma dopo 10 anni di matrimonio sono molto migliorata :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3087
Oggi é tornata dalla vacanza dal mare la mia piccola Ari con il gastrointestinale .Ora è al pronto soccorso pediatrico perché le stanno facendo delle siringhe di acqua e zucchero perché oggi continuava a vomitare e si addormentava e non ha fatto :) pipì. Sono qua a casa da sola e sono in ansia :cry:
Non cenere diventerò ma cipria

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#3090
s.ivonne ha scritto:Oggi é tornata dalla vacanza dal mare la mia piccola Ari con il gastrointestinale .Ora è al pronto soccorso pediatrico perché le stanno facendo delle siringhe di acqua e zucchero perché oggi continuava a vomitare e si addormentava e non ha fatto pipì. Sono qua a casa da sola e sono in ansia :cry:
Tornata ora dal ps le hanno fatto anche una flebino e le analisi delle urine non risulta niente di significativo le hanno detto che probabilmente si tratta di un virus , di darla un integratore e se vomita ancora tanto di tornare in pediatria
Non cenere diventerò ma cipria