La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
chicca.v ha scritto:paprina mi sa che abbiamo colto nel segno...hai visto come si sono subito inviperiti????? :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stile zitelle acide!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:Nà galoppata! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
si e sul resto è meglio che nn mi esprimo! :lol:

:shock: :shock:

#35
chicca.v ha scritto:
bertok ha scritto:
chicca.v ha scritto: :lol: :lol: :lol:
si e sul resto è meglio che nn mi esprimo! :lol:

:shock: :shock:
chicca...... :oops: ad essere sincera... anche a me ricorda "quel qualcosa".....

:lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#37
paprina ha scritto: ma poi hai visto in che ordine???
stanno proprio in fila indiana!!! :lol: :lol: :lol:
Le ochette del pantano
vanno piano, piano, piano,
tutte in fila come fanti
una indietro e l'altra avanti.

Vanno insieme a fare il bagno
dentro l'acqua dello stagno.
Dice l'ochetta Penna (Giallo)Blu
<<Chi ha coraggio salti giù>>

Saltan tutte ad una ad una
non ne resta fuori alcuna,
poi si fanno un bel giretto
nello specchio del laghetto.

Le ochette del pantano
nuotan piano,piano,piano
e poi tornan, ordinate,
sempre in fila ben serrate

#39
Approfitto del messaggio di Eden che saluto per presentarmi anch'io, mi sono appena iscritta ma è da un pò che leggo il forum e mi sembra di conoscere già molti di voi. Mi chiamo Alessandra ho 28 non sono sposata ma è come se lo fossi ed insiema al mio ragazzo ho comprato da poco casa, quindi mi serviranno molto i vostri consigli.

Un saluto a tutti Alessandra

#40
Alexandra77 ha scritto:Approfitto del messaggio di Eden che saluto per presentarmi anch'io, mi sono appena iscritta ma è da un pò che leggo il forum e mi sembra di conoscere già molti di voi. Mi chiamo Alessandra ho 28 non sono sposata ma è come se lo fossi ed insiema al mio ragazzo ho comprato da poco casa, quindi mi serviranno molto i vostri consigli.

Un saluto a tutti Alessandra
benvenuta anche a te


cyber, tok, canarino e virtual: non è sposata ma è come se lo fosse.......non fate i provoloni!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
Alexandra77 ha scritto:Approfitto del messaggio di Eden che saluto per presentarmi anch'io, mi sono appena iscritta ma è da un pò che leggo il forum e mi sembra di conoscere già molti di voi. Mi chiamo Alessandra ho 28 non sono sposata ma è come se lo fossi ed insiema al mio ragazzo ho comprato da poco casa, quindi mi serviranno molto i vostri consigli.

Un saluto a tutti Alessandra
ale apri un topic tutto tuo!
ti meriti anche tu un caloroso benvenuto da tutti noi!
e non vorrai mica sfuggire agli attacchi dei farfalloni del forum!!!! :wink:

cmq benvenuta!
Da dove scrivi?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
valentina ha scritto:
ale apri un topic tutto tuo!
ti meriti anche tu un caloroso benvenuto da tutti noi!
e non vorrai mica sfuggire agli attacchi dei farfalloni del forum!!!! :wink:

cmq benvenuta!
Da dove scrivi?

Volevo provare a sfuggire agli attacchi e così mi sono mimetizzata un pò in questo post, speriamo bene :D ma sono pronta a tutto, io scrivo dalle marche anche se sono abruzzese

#43
Alexandra77 ha scritto:Volevo provare a sfuggire agli attacchi e così mi sono mimetizzata un pò in questo post, speriamo bene :D ma sono pronta a tutto, io scrivo dalle marche anche se sono abruzzese
ma guarda che li sottovaluti, hanno un radar speciale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
benvenuta anche a te alex!

:arrow: per chicca : comunque bertocco ha ragione somiglia troppo a quella cosa la....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette