La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18197
dressy ha scritto:Ma che sdraietta hai?? La mia tiene fino a 9 kg!!

le melania mi hanno detto essere al pari di primigi come qualità, poi non so...
l'ho pesata tipo un mese e mezzo fa ed era 7750 gr
immagino che adesso sia sugli 8 kg.
anche quella di tommaso è omologata 9 kg ma oggettivamente ne tiene anche il doppio.. lui è 13 e ce ne fa di ogni sopra, ci salta, ci fa lo scivolo dal divano :roll: insomma è bella robusta.

ah poi l'ho trovata ieri l'altro nella sua sdraietta che si era tutta girata, dalla schiena l'ho trovata con la pancia in giù e mezza di fuori :lol: mentre controllava tommaso che stava giocando poco più in giù.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18198
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:Cri, a me ne avevano regalato uno simile per Leo, l'avevo usato 1 sola volta :? ora invece lo uso tantissimo perchè ogni volta che devo fare il bagnetto a Giacomo lo vuole fare anche Leo e allora riempio la vasca per entrambi e via! Sono anche tentata di archiviare la vaschetta :roll:
infatti per A non ho sentito la necessità di qs oggetto, ma ora che Amelia vuole fare il bagnetto quando lo faccio a Edo mi serve qualcosa per proteggerlo! e penso che lo userò parecchio :lol:
Per quello servirebbe un casco da palombaro :roll: Giacomo fa i suoi bagnetti in apnea perchè Leo gli rovescia addosso litri di acqua al grido di "tzunamiiiii"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18199
Bizzy ha scritto:
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:Cri, a me ne avevano regalato uno simile per Leo, l'avevo usato 1 sola volta :? ora invece lo uso tantissimo perchè ogni volta che devo fare il bagnetto a Giacomo lo vuole fare anche Leo e allora riempio la vasca per entrambi e via! Sono anche tentata di archiviare la vaschetta :roll:
infatti per A non ho sentito la necessità di qs oggetto, ma ora che Amelia vuole fare il bagnetto quando lo faccio a Edo mi serve qualcosa per proteggerlo! e penso che lo userò parecchio :lol:
Per quello servirebbe un casco da palombaro :roll: Giacomo fa i suoi bagnetti in apnea perchè Leo gli rovescia addosso litri di acqua al grido di "tzunamiiiii"
:lol: :lol:
io non mi sono mai arrischiata per adesso a buttarli in vasca insieme. :shock:

aspetto che lei sia capace almeno di gridare AIUTO
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18204
Cri ha scritto:
Bizzy ha scritto:Cri, a me ne avevano regalato uno simile per Leo, l'avevo usato 1 sola volta :? ora invece lo uso tantissimo perchè ogni volta che devo fare il bagnetto a Giacomo lo vuole fare anche Leo e allora riempio la vasca per entrambi e via! Sono anche tentata di archiviare la vaschetta :roll:
infatti per A non ho sentito la necessità di qs oggetto, ma ora che Amelia vuole fare il bagnetto quando lo faccio a Edo mi serve qualcosa per proteggerlo! e penso che lo userò parecchio :lol:
Siamo tutte nella stessa barca vedo....procedo pure io con l'acquisto :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18207
scusate l'ignoranza......

quando si comincia ad usare il rialzo al posto del seggiolino in macchina???

vedo che Giada comincia a lamentarsi molto del gancio delle cinture che si ritrova in mezzo alle gambe
visto che di viaggi ne facciamo spesso vorrei cercare una soluzione che la faccia sentire quanto meno confortevole :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18209
Light box tutta la vita :wink: una salvezza quando hai bisogno che stia in un posto sicuro e libero di giocare
Il lettino da campeggio ti serve se dorme fuori casa...ma non è resistente quanto un box

Stelli io il rialzo ce l'ho solo in macchina di mio padre, sia noi che mia mamma abbiamo un seggiolino 15-36kg, si usano le normali cinture di sicurezza dell'auto
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18210
Potrei pensare di prendere 1 seggiolino 15/36 così magari ci sta più comoda
visto che ormai è 15 Kg........
cmq lo vedo decisamente più sicuro per i viaggi lunghi...

Light considera che il box ha le sponde più basse.....quindi appena sarà in grado cercherà di evadere :mrgreen:
se non devi usarlo anche come lettino io voto box :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"