La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5506
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buon pomeriggio,
Mary, Ale :|
cappe è la vecchiaia per me... che ti devo dì.
La cervicale è un bel problema che, purtroppo, prescinde dall'età. Io non ce l'ho spesso, ma quando mi viene sto abbastanza male, una volta sono dovuta andare in ospedale, dove mi hanno punturata, e non avrò avuto più di 25 anni, probabilmente meno.

scherzavo sun. Io c'è l'ho da che avevo 18 anni. Poi nel 2007 ho avuto un incidente in un mezzo pubblico pesante (un pullman), e da lì è peggiorata tantissimo . Nonostante mi sia riconosciuta la patologia il SSN passa solo 60 euro (quindi trazione e TENS e un altra cosa che nn ricordo). Sborsare 596 euro ogni 6 mesi pesa. L'anno scorso nn le ho fatte (e si sente), ma quest'anno dopo l'estate devo vedere che fare, anche perchè la ginnastica che mi hanno insegnato nn funziona più :twisted: , e andare avanti di antifiammatori e co. nn va bene.
Il fatto che aumentano sempre (da 450 del 2008 son passate a 596 del 2012)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5508
sun (nn ricordo onestamente la cura che mi diede il medico dell'ospedale dopo l'incidente, però era efficacissima) però dopo aver fatto i cicli di terapia (dopo l'incidente, perchè fino al 2007 sono andata di antifiammatori) e ginnastica ti sentivi rinata per 6/7 mesi e ho abbandonato i farmaci. Poi vuoi le gravidanze ( mi sembra che la terapia dove ti mettono in quel tubo tipo risonanza magn. nn può essere fatta in gravidanza), vuoi l'allattamento ho smesso (infatti l'ultima l'ho fatta da genn a marzo 2012).

Per ora sto a tachipirina, ma capirai. Cmq a novembre ho la Tac di controllo al lobo temporale (per una cisti che devo tenere sotto controllo) e vediamo a che stadio è arrivata e soprattutto se ritroverò giovamento con le terapie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5511
s.ivonne ha scritto:Oggi bellissima giornata, sole e caldo già ora.Colazione e poi via con Ari a vedere il nonno che sta seminando la soia nei campi :D
Che bello! Faticosa ma bella la vita di campagna!
Ahhh ci sono dei momenti in cui le mie montagne mi mancano proprio!

Buongiono a tutti!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Topic del buongiorno!

#5513
Buongiorno! :D

grazie Ros.....meglio che Sil non faccia questo tipo di colazione prima di salire sulle montagne russe :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5514
buongiorno!!!

grazie a ros per la colazione
ci vorrebbe un caffè triplo per me oggi

e bellissimo il tramonto :D

qui da noi grande fermento per l'adunata degli alpini
e nel pomeriggio mi immergerò un po' nella simpatica baraonda :D
Ultima modifica di difra64 il 09/05/14 9:14, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5515
vero,mi son scordata,grazie per il tramonto Sonia :D

Ciao Difra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5517
cyberlaura ha scritto:Buondì, dai che è venerdì :D
ieri sera all'iper ho litigato con una signora che oggi sarebbe stato sabato :oops: :lol:
ri-buongiorno a tutte :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#5520
rosdev ha scritto:
betty_boop ha scritto:T'avrà preso per pazza!! :lol:
suppongo di sì,ho pure insistito :lol:

ros,domani dille che è domenica :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa