La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Claudia81 ha scritto::oops: io sto seriamente pensando di vendere un mucchio di cianfrusaglie che ho su ebay... il mio moroso vuol vendere i suoi calzini usati ad un forum feticista che acquista l'intimo usato... :oops: ragazzi siamo messi malissimo :cry:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
mi spiace miky non ho idee, ci sono i soliti, barista o cameriera che nei weekend sono più richiesti... ma non so come siano le tue abitudine e attinenze.... e cmq spero che qlc1 ti risponda con idee + brillanti così magari ti copio!!! :wink:

#6
se vendessi i calzini portati da loremiro freschi freschi di giornata.. :shock:
corro il rischio di innescare una reazione nucleare a catena!!

:shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
se hai voglia di usare il computer vai in univeristà si trovano ragazzi che non hanno voglia di battersi la tesi

baby sitter

dog sitter

lezioni ai ragazzini

tramite amiche/colleghe se riesci a giostrarti o mattina o pomeriggio vai a prendere i bimbi casa/asilo/scuola elementare

call center serale

c'è una ragazza non italiana che una volta alla settimana porta l'acqua a casa dei vecchietti della mia zona, le confezioni da 6 pesano e nn sempre hanno i figli che gliele portano, non si prende molto ad appartamento, ma lei ormai ha i suoi vecchietti affezionati e si tira su un bel gruzzolino a fine mese, poi ha imparato a fare la tinta così a qualche vecchietta le fa pure quella...

una mia amica ha imparato a fare la ceretta così a conoscenti ed amiche amici la fa a domicilio

stirare o cucire a domicilio




:roll: non mi viene in mente altro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Prova col telemarketing!

ci sono tantissime societa' che cercano operatrici telefoniche, per vendere, per intervistare, per fare sondaggi...

di dove sei?

Io so che a milano ce ne sono parecchie (ci ho lavorato per qualche mese) ma considera che molti degli agenti che vanno in giro a vendere qualcosa, spesso vanno dopo appuntamento che una brava telefonista ha avuto la pazienza di prendere!

cmq rivolgiti a societa' interinali (elenco infinito) qualcosa trovano di sicuro!
SSSil

#10
tidelady ha scritto:se hai voglia di usare il computer vai in univeristà si trovano ragazzi che non hanno voglia di battersi la tesi

baby sitter

dog sitter

lezioni ai ragazzini

tramite amiche/colleghe se riesci a giostrarti o mattina o pomeriggio vai a prendere i bimbi casa/asilo/scuola elementare

call center serale

c'è una ragazza non italiana che una volta alla settimana porta l'acqua a casa dei vecchietti della mia zona, le confezioni da 6 pesano e nn sempre hanno i figli che gliele portano, non si prende molto ad appartamento, ma lei ormai ha i suoi vecchietti affezionati e si tira su un bel gruzzolino a fine mese, poi ha imparato a fare la tinta così a qualche vecchietta le fa pure quella...

una mia amica ha imparato a fare la ceretta così a conoscenti ed amiche amici la fa a domicilio

stirare o cucire a domicilio




:roll: non mi viene in mente altro
lavoto dal lunedì al venerdè dalle 09.00 alle 18.00 però un entrata extra mi farebbe MOLTO comodo.... la call center serale non sarebbe male...a trovarlo!
anche la consegna delle bottiglie è un'idea eccezionale ma metterlo in pratica un pò meno....non consco molta gente e non so come scovare queste genere di opportunità.
Cmq Grazie davvero!!! :wink:
by Miky

#11
la call center serale non sarebbe male...a trovarlo!
....non consco molta gente e non so come scovare queste genere di opportunità.
Cmq Grazie davvero!!! :wink:[/quote]

cerca sulle pagine gialle (virgilio), telemarketing - Brescia, vengono fuori un po' di indirizzi... prova a sentire che orari fanno!
ciao e buona fortuna!
SSSil

#12
mikymomo ha scritto:
lavoto dal lunedì al venerdè dalle 09.00 alle 18.00 però un entrata extra mi farebbe MOLTO comodo.... la call center serale non sarebbe male...a trovarlo!
anche la consegna delle bottiglie è un'idea eccezionale ma metterlo in pratica un pò meno....non consco molta gente e non so come scovare queste genere di opportunità.
Cmq Grazie davvero!!! :wink:

beh iniziano alle nove riusciresti a portare i bimbi all'asilo o a scuola, guarda che è un passaparola rapidissimo, ricordo quando facevo la baby sitter, iniziai il primo giorno a portare la più grande all'asilo, dopo una settimana nel tragitto da casa all'asilo mi aspettavano sotto casa altre mamme e portavo anche i loro, dopo un mese avevo di fisso 7/8 bambini di circa 4/5 anni tutti per manina che li portavo all'asilo, a volte pensavo di averne di più e mi veniva un colpo... ricordo che prendevo sulle 400/500 mila lire al mese solo per portarli ad andarli a riprendere
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
Il mio ragazzo vende oggetti pubblicitari e una cosa facile e semplice da vendere sono i biglietti da visita... tu li vendi e lui ti fa la grafica, che ne dici?
A parte gli scherzi (mica tanto!) non ho idea...
Non fare oggi quello che puoi rimandare a domani...

Re: Avete idee per avere qualche entrata in più?

#14
mikymomo ha scritto:mi basterebbero 150 o 200 Euro in + al mese...qualcuno di voi si arrangia con qualche lavoretto per arrotondare? avete consigli? :?
idea pericolosa: arbitro di calcio amatoriale. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
Qualche anno fa ho arrotondato lo stipendio andando i fine settimana nella piazza della mia città ad esporre autovetture per una concessionaria :D :D , poi ho dovuto abbandonare perchè la banca dove lavoravo non gradiva molto la cosa.
Immagine
Immagine