La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54306
Flavio chiude tutto ma è ancora ben lontano dall'essere ordinato 8)
Semina giochi ovunque, dopo 5 min che arriva a casa la sera il soggiorno è già un caos! Quando raccogliamo lo coinvolgo giocando a mettere tutto nei cestoni, spero impari :lol:
Anche lui per adesso ha la fissa della libreria, gli ho messo in basso i suoi libri così può prenderli da solo quando vuole. Fino a poco tempo fa ne prendeva un paio e veniva perchè voleva li leggessimo insieme, adesso lo fa ancora... peccato che prima li tiri giù tuuuutti :evil:
E spesso mentre lo fa ci guarda per capire se lo stiamo vedendo e ride...
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54310
Bizzy ha scritto:Sul chiudere...Leo quando era più piccolo non tollerava le bottiglie aperte e al ristorante chiedeva alle persone degli altri tavoli di mettere il tappo sulle loro bottiglie :P
Questa cosa ce l'ha pure Alice...vede una bottiglia e dice "chiudi chiudi"!!

Stanotte è caduta dal letto, non so come abbia fatto visto che da un lato dormivo io e dall'altro c'erano due cuscini :roll:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54311
Viola se vede un cassetto, anta o simili aperti deve tirare fuori tutto quello che c'è dentro... magari li chiudesse, devo correre per prendere le cose altrimenti arriva con le sue manine e lancia tutto in giro... infatti a casa è tutto chiuso con chiusure di sicurezza, altrimenti avrebbe già distrutto metà dei servizi... poi si piazza da lontano in punta di piedi per guardare in alto e adocchiare ciò che si trova sui ripiani più alti e poi si lancia da lontano tentando l'arrampicamento al volo - che carina :evil: quando tenta di arrampicarsi sui cestoni per arrivare al piano cottura ma scivola sul laccato (naturalmente appena arriva a casa togliamo subito le scarpe, chiaro)...

giorni fa sono stata da una parente che ha tre figli (ormai grandi) vicini d'età... dopo un'ora con Viola mi fa "certo che la sera devi essere stanca, eh!"

nooo, una passeggiata di salute la mia piccoletta (non per niente, riallacciandomi al discorso di là, sono a -5 chili dall'inizio della gravidanza!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54312
nancy77 ha scritto:Flavio chiude tutto ma è ancora ben lontano dall'essere ordinato 8)
Semina giochi ovunque, dopo 5 min che arriva a casa la sera il soggiorno è già un caos! Quando raccogliamo lo coinvolgo giocando a mettere tutto nei cestoni, spero impari :lol:
Anche lui per adesso ha la fissa della libreria, gli ho messo in basso i suoi libri così può prenderli da solo quando vuole. Fino a poco tempo fa ne prendeva un paio e veniva perchè voleva li leggessimo insieme, adesso lo fa ancora... peccato che prima li tiri giù tuuuutti :evil:
E spesso mentre lo fa ci guarda per capire se lo stiamo vedendo e ride...
idem daniel :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54313
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto::lol: :lol: :lol:
un precisino!
Vergine....come mia mamma e pure Giacomo è vergine
Jacopo non è vergine ma è uguale..mia mamma lo chiama "precisin di un precisin": è un continuo "butti", "chiudi", "a posto" :lol:
da chi mai avrà preso ancora non l'ho capito!! :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54314
anche A appena vede un cassetto aperto lo deve chiudere e idem con le bottiglie ma per il resto è una casinara come i suoi genitori

ah per la cronaca abbiamo vinto l'antibiotico anche a qs giro: otite di nuovo dove si comprano le difese immunitarie per i topini?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54315
Cri mannaggia :?
speravo che stavolta non fosse necessario... piccolo!


Flavio qualsiasi cosa trova a terra, che sia un pelucco un capello una mollica, prende e porta a me per farmela buttare :shock:
Oppure mi fa vedere che la va a gettare nel secchio della spazzatura.
E per il resto fa già la differenziata, sa dove buttare carta plastica o i pannolini :shock: :lol:
Immagine