La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5538
MARYANGY ha scritto:
bradipa66 ha scritto:buongiorno forum!
oggi tre motivi di gioia:
- bellissimo sole
- bellissima mattinata lavorativa
- è venerdì

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dimenticavo il quarto motivo:
- non ho (ancora?) il cagotto :roll:

hola brum.... un pochino meglio?
vuoi che alleggeriamo con qualche cazz@ta o preferisci ti indichiamo qualche topic a caso ove infierire?
chessò, vuoi accodarti qui? :mrgreen:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 9&start=75
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5539
Buon pome gente :D
bradi,quel topic sta spopolando :roll: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5540
capperugiola ha scritto:Buon pome gente :D
bradi,quel topic sta spopolando :roll: :mrgreen:
peccato sia un po' come sparare sulla croce rossa
quasi quasi mi viene da difenderlo solo per seminare zizzania :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5541
bradipa66 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Buon pome gente :D
bradi,quel topic sta spopolando :roll: :mrgreen:
peccato sia un po' come sparare sulla croce rossa
quasi quasi mi viene da difenderlo solo per seminare zizzania :mrgreen:

vai bradi buttati.... :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5542
Mi sono preso un pomeriggio, nel senso che sono chiuso in ufficio, ho dato disposizioni di non disturbarmi neanche per la telefonata di un ministro, e sto suonando la chitarra e cantando canzoni selezionate assolutamente sulla capacita' di commuovere.
Sto meglio grazie, ma sarei stato tentato di scrivere il contrario viste le attenzioni riservatemi.
Grazie

Brady preferirei qualche c@zzata ad hoc, piuttosto che qualcosa di precostituito, se avete tempo e voglia , il pomeriggio è ancora giovane. :D

Re: Topic del buongiorno!

#5543
ok cappe, ho dato...

@brum... che quadro triste...
ora, a parte il fatto che la telefonata di un ministro sarebbe da rifuggire sempre, almeno potresti evitare le canzoni strappalacrime....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5545
non dubitavo
infierisci pure
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5546
brummel ha scritto:Mi sono preso un pomeriggio, nel senso che sono chiuso in ufficio, ho dato disposizioni di non disturbarmi neanche per la telefonata di un ministro, e sto suonando la chitarra e cantando canzoni selezionate assolutamente sulla capacita' di commuovere.
Sto meglio grazie, ma sarei stato tentato di scrivere il contrario viste le attenzioni riservatemi.
Grazie

Brady preferirei qualche c@zzata ad hoc, piuttosto che qualcosa di precostituito, se avete tempo e voglia , il pomeriggio è ancora giovane. :D
Allora vi allieto in diretta da Pordenone con una fiumana di gente che sorride ride beve e canta
Ho già ricevuto offerte di passaggio complimenti per il lato b e profferte di accompagnarmi ovunque io voglia
Qui è una cacofonia di dialetti e suoni e musica
E un gran senso di allegria
Un momento davvero unico :D
Vi metto foto su pose :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#5547
temo brum non frequenti pose
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#5549
bradipa66 ha scritto:ok cappe, ho dato...

@brum... che quadro triste...
ora, a parte il fatto che la telefonata di un ministro sarebbe da rifuggire sempre, almeno potresti evitare le canzoni strappalacrime....

In certi momenti mi piace suonare pezzi che abbiano un significato particolare, ma se preferisci un saltarello marchigiano non hai che da chiedere :mrgreen:

edit: difra ho come l'impressione che tu , come dire, ti sia fatta prendere un po' dallo spirito della festa :D
per il prossimo raduno mi organizzo.

Re: Topic del buongiorno!

#5550
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ok cappe, ho dato...

@brum... che quadro triste...
ora, a parte il fatto che la telefonata di un ministro sarebbe da rifuggire sempre, almeno potresti evitare le canzoni strappalacrime....

In certi momenti mi piace suonare pezzi che abbiano un significato particolare, ma se preferisci un saltarello marchigiano non hai che da chiedere :mrgreen:

edit: difra ho come l'impressione che tu , come dire, ti sia fatta prendere un po' dallo spirito della festa :D
per il prossimo raduno mi organizzo.
Mi sono appena defilata da un gruppo moooooolto caloroso di Rincobilaccio :lol:
Non ho ancora bevuto nulla
Ti aspetto con piacere :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it