La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vasca-doccia combinata Cesana

#1
avete presente quella una parete di cristallo che si "chiude" per fare il bagno più agevolmente??mi sembra di averla vista su qualche album...ma non mi ricordo di chi :roll: sapete quanto costa :?: :?:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2
Mia :D Suite reverse della Cesana con parete di cristallo
La vasca costa circa 1000€ e la parete circa 500€.
E' molto cara....ma secondo me uno spettacolo :D e poi è molto comoda perchè squadrata anche all'interno.
Ah e poi ha lo zoccolino in alluminio 8)
Si capisce che mi piace un sacco???? :oops:

#3
noooooo era il tuo l'album???vuoi vedere alla fine ti copierò il bagno :oops: :oops: fra open matt e vasca! bè considerando che volevamo fare una idrocabina da 3000€ il prezzo va benone :D e poi sicuramente è molto bella..e a me i combinati non piacciaono molto ma dà un senso di pulizia e leggerezza. Unico problema: come facciamo a metterci una colonna idro???mi schizza dapertutto :roll: potrei metterla sul lato lungo della vasca ma...esteticamente lascia un po' a desiderare :cry: cmq grazie mille :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5
Steve1973 ha scritto:Noi metteremo questa della Cesana, volutamente non idromassaggio...

Serie Suite Norma
Immagine
Molto bella anche questa. A me non stava per via della bombatura :D

#6
tautou ha scritto:noooooo era il tuo l'album???vuoi vedere alla fine ti copierò il bagno :oops: :oops: fra open matt e vasca! bè considerando che volevamo fare una idrocabina da 3000€ il prezzo va benone :D e poi sicuramente è molto bella..e a me i combinati non piacciaono molto ma dà un senso di pulizia e leggerezza. Unico problema: come facciamo a metterci una colonna idro???mi schizza dapertutto :roll: potrei metterla sul lato lungo della vasca ma...esteticamente lascia un po' a desiderare :cry: cmq grazie mille :wink:
Sicuramente hai ottimi gusti :wink:
Così è fantastica perchè non schizza assolutamente....Non so per la colonna idro.

#7
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Noi metteremo questa della Cesana, volutamente non idromassaggio...

Serie Suite Norma
Immagine
Molto bella anche questa. A me non stava per via della bombatura :D
idem, deve essere per forza 170x70, e poi lineare mi piace di più. Assolutamente non idro come te Steve, forse una colonna idro verticale se non costa troppo e se troveremo il modo di posizionarla :roll:
grazie a tutti :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine