La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54376
Verderia ha scritto:eli, è vero che certi posti fanno schifo, ma io ho sempre usato bagni pubblici o di bar/ristoranti e non mi è mai successo nulla :wink: Fa più schifo sentire l'odore di pipì in giro per la strada :roll:
No, beh...per la strada in piazza duomo non le farei fare la pipì manco io...ci mancherebbe!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54377
ma non sarà che la puzza che si sente in giro è pipì di gente grande?
oppure pipì di cane??! ah, già...m'ero scordata la cacca dei cani, ben distribuita sui marciapiedi! :roll: :roll:


dai, nessuno farebbe fare pipì al proprio figlio in pieno centro, magari sul perimetro di qualche chiesa...ma a me è capitato di fargliela fare se non c'erano bagni nelle vicinanze o se i bagni facevano schifo (e capita eh! :? ), ovviamente cercando un posto adatto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54378
Sil70 ha scritto:ma non sarà che la puzza che si sente in giro è pipì di gente grande?
oppure pipì di cane??! ah, già...m'ero scordata la cacca dei cani, ben distribuita sui marciapiedi! :roll: :roll:
La realtà è che in molti tollerano molto di più i cani che i bambini. La mia via, avendo vicini dei campi, è meta del pellegrinaggio di tutti i cani del circondario: i loro padroni li portano vicino a casa mia a fare i bisognini e così c'è una scagazzata ogni due metri, che io devo prontamente dribblare con il passeggino. Sono sicura che le stesse persone mi guarderebbero storto se facessi fare la pipì ad alice in mezzo al campo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54379
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma non sarà che la puzza che si sente in giro è pipì di gente grande?
oppure pipì di cane??! ah, già...m'ero scordata la cacca dei cani, ben distribuita sui marciapiedi! :roll: :roll:
La realtà è che in molti tollerano molto di più i cani che i bambini. La mia via, avendo vicini dei campi, è meta del pellegrinaggio di tutti i cani del circondario: i loro padroni li portano vicino a casa mia a fare i bisognini e così c'è una scagazzata ogni due metri, che io devo prontamente dribblare con il passeggino. Sono sicura che le stesse persone mi guarderebbero storto se facessi fare la pipì ad alice in mezzo al campo.
statisticamente sono convinta che sia più probabile schiacciare una cacca che sentire l'odore di pipì di duenne! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54380
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma non sarà che la puzza che si sente in giro è pipì di gente grande?
oppure pipì di cane??! ah, già...m'ero scordata la cacca dei cani, ben distribuita sui marciapiedi! :roll: :roll:
La realtà è che in molti tollerano molto di più i cani che i bambini. La mia via, avendo vicini dei campi, è meta del pellegrinaggio di tutti i cani del circondario: i loro padroni li portano vicino a casa mia a fare i bisognini e così c'è una scagazzata ogni due metri, che io devo prontamente dribblare con il passeggino. Sono sicura che le stesse persone mi guarderebbero storto se facessi fare la pipì ad alice in mezzo al campo.
Io abito in piena città e la situazione è la stessa, ma non sono sicura che tra i bisogni dei cani non ci siano anche quelli umani, per non parlare delle svomitazzate delle mattine post weekend.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54381
Claudia ADORA i bagni pubblici. Tutte le volte che andiamo al ristorante deve andare 2 o 3 volte a fare pipì :roll:

il nostro spannolinamento era andato benissimo, in tre giorni tolto sia di giorno che di notte.
il primo giorno di materna se l'è fatta addosso lo stesso :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54382
Sil nessuno? La prossima volta te lo documento.
Via Mercalli a Milano, pieno centro... davanti alla vetrata del bar, con la gente che faceva colazione. No comment.
Altra scena Piazza De Angeli, sempre di fronte a un bar. Bar i cui bagni non sono disgustosi, a me è capitato di andare almeno in quello in Piazza De Angeli.
Per le cacche dei cani avete ragione, va raccolta. Per le pipì mi spiace ma dissento. Il cane non ha altro luogo per farla che per strada, i bambini possono essere portati in bagno.
Alcuni bagni saranno pure antigienici, ma in città (chi ha mai detto di cercare un bar per km, se sei in campagna o in un luogo dove non c'è gente fagliela fare) ci sono bar ogni 30 metri... e a me, in un bar, difficilmente è capitato di vedere situazioni al limite della decenza come pulizia (e ne ho girati tanti perchè con la mamma che soffre di reni c'è da fermarsi almeno una volta in una mattinata).
Questa cosa del fargliela fare in giro QUANDO CI SONO ALTERNATIVE (chiaramente non quando non ce ne sono) non mi è mai andata giù, poi quando sarò mamma capirò e bla bla bla, e la pipì dei bambini è santa e bla bla bla.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54383
betty...ovvio che se ci sono le alternative, stiamo a parla' di fuffa! :mrgreen:

quelli sono maleducati...non rientrano in nessun'altra categoria! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54385
conchicca ha scritto:Claudia ADORA i bagni pubblici. Tutte le volte che andiamo al ristorante deve andare 2 o 3 volte a fare pipì :roll:
Pure Leo :x e poi ne fa una microgoccia e se gli dico che non è vero che gli scappa perchè non ha bevuto acqua comincia a dire che ha sete, beve fino al mal di pancia per poi andare in bagno "per giusta causa"! Lui fa pipì e cacca nei bagni pubblici, sabato sera si è un po' risentito (in sala e ad alta voce) perchè non c'era il bidet e abbiamo dovuto usare le salviettine!
In assenza di bagno, avendone sempre un paio a portata di mano, gliela faccio fare nel pannolino di Giacomo!

Re: Piccoli Forummini crescono

#54386
secondo me betty è tanto annamaria perché è circondata da persone senza un minimo di decenza. Per strada non mi sognerei mai di far fare pipì ad un bambino, poi in un parco dietro alla pianta si, un paio di volte l'estate scorsa. Poi ci sono persone tipo la mia vicina di casa che fa fare pipì nel corsello del garage per non salire le scale, vabbeh, mica nel suo garage la parte pubblica..
Poi certo, ci si ricorda sempre degli esempi negativi e mai di quelli positivi

anche elena adora i bagni pubblici, se andiamo in qualche ristorante dobbiamo andare continuamente...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54387
arianh ha scritto:Poi ci sono persone tipo la mia vicina di casa che fa fare pipì nel corsello del garage per non salire le scale, vabbeh, mica nel suo garage la parte pubblica..
Beh questo è assurdo :shock:
Dietro la pianta sono d'accordo pure io, ma nel corsello del box o cmq in una strada centrale in mezzo alla gente no...questo no!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54389
:? Io non gliela farei mai fare in mezzo alla strada in piena città :shock: tanto più che appunto hai mille bar/negozi in cui poter usare un bagno :roll:


Oggi ha fatto una pipí per terra e i nonni dicono che piange se la portano sul vasino, sono arrivata a pranzo e le avevano messo il pannolino :twisted: :twisted:
l'ho portata io sul vasino e non ha fatto capricci, l'unica cosa è che vuole un goccio d'acqua nel vasino (credo perché vede che c'è nel wc)... faceva la scemetta però, si sedeva, diceva fatta, svuotava il vasino, cambiava l'acqua e ricominciavs :roll:
accidentalmente ha anche rovesciato il vasino ed è arrivato il nonno urlante dicendo di puantarla con quel vasino che fa solo disastri :roll: ho messo via il vasino e si è messa a piangere e non voleva rivestirsi ma stare culetto al vento :roll:
ho anche provato a mettere un pannolino nel vasino (consiglio della materna) ma l'ha lanciato via incazzosa :roll: