La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#212
ELE_DAV ha scritto:
Peppezi ha scritto:Secondo me intende la base con cestoni per il piano cottura.
esatto!
cioè valcucine non ti fa una base cestoni a misura ?
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#213
andhhh ha scritto:
ELE_DAV ha scritto:
Peppezi ha scritto:Secondo me intende la base con cestoni per il piano cottura.
esatto!
cioè valcucine non ti fa una base cestoni a misura ?
Io veramente non ho ancora capito cosa c'entra Valcucine in questa richiesta :roll:
Comunque.....ammesso che "c'entra" è chiaro che una base da 75cm.si può realizzare sia con ante che con cestoni/cassetti come è chiaro che è un fuori misura pertanto il costo dell'elemento ne risentirà.
Domanda a "ELE-Dav"....ma siete sicuri che vi serve proprio una base fuori misura.....?
Avete chiesto in un punto vendita?Avete un progetto?Avete qualche cosa da farci vedere tanto per capire...?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#215
Vediamo quanto tempo ci mette "il fenomeno" (sò figo, sò beo, sò fotomodeo, sò a pochi schei e gli altri i ze mona) a dir la sua ... :roll:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#216
cla56 ha scritto:
andhhh ha scritto:
cioè valcucine non ti fa una base cestoni a misura ?
Io veramente non ho ancora capito cosa c'entra Valcucine in questa richiesta :roll:
Comunque.....ammesso che "c'entra" è chiaro che una base da 75cm.si può realizzare sia con ante che con cestoni/cassetti come è chiaro che è un fuori misura pertanto il costo dell'elemento ne risentirà.
Domanda a "ELE-Dav"....ma siete sicuri che vi serve proprio una base fuori misura.....?
Avete chiesto in un punto vendita?Avete un progetto?Avete qualche cosa da farci vedere tanto per capire...?
cla56
Ciao Grazie per la risposta
Il "fuori-misura" sarebbe per recuperare spazio.. sebbene, come fai notare, il prezzo chiaramente ne risentirebbe..
Non siamo ancora stati in un punto vendita Valcucine (previsto pe sabato prossimo) pertanto ancora non sappiamo se è di serie oppure occorra farlo ad-hoc..
Siamo stati in alcuni punti vendita della concorrenza (DelTongo e Scavolini) e nei depliant che ci hanno consegnato non é presente la misura da 75.. :cry:
Ciao, Ele_Dav

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#217
stephanenkov ha scritto:Alcune ditte come Schiffini ad esempio, hanno la base cassettoni da 75 di serie, altre te la realizzano come su misura, altri invece per problemi legati alla struttura del cassetto o al tipo di anta frontale non riducibile, non la realizzano.
Ciao Grazie per la tua risposta
Schiffini però é un per un target decisaaaaamente aaaalto! :mrgreen:
Ciao, Ele_Dav

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#220
Peppezi ha scritto:
ELE_DAV ha scritto: Siamo stati in alcuni punti vendita della concorrenza (DelTongo e Scavolini)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Direi che Del Tongo e Scavolini sono tutto fuorchè concorrenti di Valcucine :lol: :lol:
Grazie per la tua risposta.. ecco, qui si capisce che non sono del settore :?
Cioò nonostante, effettivamente, la differenza si nota: Valcucine e Schiffini mi sembrano con una qualità superiore di Scavolini e DelTongo.
Ciao, Ele_Dav

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#221
stephanenkov ha scritto:Schiffini e' sullo stesso livello di costo di Valcucine.
Allora proverò anche a farmi fare un preventivo da Schiffini... anche se non ci servono gli elettrodomestici (verranno presi dalla nostra precedente cucina) ho tanta paura di superare i 15.000,00 € perché la cucina sarà da circa 5 metri con pensili...
Ciao, Ele_Dav

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#222
ELE_DAV ha scritto:
stephanenkov ha scritto:Schiffini e' sullo stesso livello di costo di Valcucine.
Allora proverò anche a farmi fare un preventivo da Schiffini... anche se non ci servono gli elettrodomestici (verranno presi dalla nostra precedente cucina) ho tanta paura di superare i 15.000,00 € perché la cucina sarà da circa 5 metri con pensili...

Ciao ELE_DAV
per favore tutto ma non Scavolini!!! (e Veneta Cucine)....
:lol: :lol: :lol:

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#223
Buongiorno!
Volevo informarvi che la mia cucina ha dei piccolissimi difetti.
Delle macchioline sotto piano (piano di vetro) vicine al lavello.
Ho informato il negozio, hanno fatto 2 sopralluoghi (uno anche con tecnici Valcucine)...
Mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa del genere e a settembre mi cambiano tutto il piano.
IO ADORO QUESTA DITTA.

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#224
LeleNaples ha scritto:Buongiorno!
Volevo informarvi che la mia cucina ha dei piccolissimi difetti.
Delle macchioline sotto piano (piano di vetro) vicine al lavello.
Ho informato il negozio, hanno fatto 2 sopralluoghi (uno anche con tecnici Valcucine)...
Mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa del genere e a settembre mi cambiano tutto il piano.
IO ADORO QUESTA DITTA.
E fai bene... Dovrebbe capirlo tutti quelli che credono di comprare qualità e comprano solo prezzo...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: VALCUCINE ARTEMATICA VITRUM DI LELE NAPLES

#225
LeleNaples ha scritto:Buongiorno!
Volevo informarvi che la mia cucina ha dei piccolissimi difetti.
Delle macchioline sotto piano (piano di vetro) vicine al lavello.
Ho informato il negozio, hanno fatto 2 sopralluoghi (uno anche con tecnici Valcucine)...
Mi hanno detto che non hanno mai visto una cosa del genere e a settembre mi cambiano tutto il piano.
IO ADORO QUESTA DITTA.
Si potrebbe avere una foto? Semplice curiosità
Pax tibi Marce