La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54466
nancy77 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
nancy77 ha scritto: Ultimamente gli facciamo anche la doccia, il problema è sciacquargli la testa dopo lo shampoo. Gli chiediamo di stare con la testa un pò indietro e lo fa, ma non appena gli arriva l'acqua la mette dritta e gli va tutto in faccia.
Lui per la verità non si lamenta più di tanto, ma qualche volta ha avuto poi gli occhietti rossi. Voi come fate?
Quei cosi che si mettono in fronte tipo visiera potrebbero funzionare?
Gli occhi li sa chiudere se gli dici di chiuderli?
Per noi quella è stata la svolta (grazie a Peppa :oops:)...
se poi usi shampoo baby non dovrebbe nemmeno bruciare..
onestamente non abbiamo provato a chiederglielo :oops:
Stasera ti saprò dire!
Lo shampoo è quello biobiobaby, ma lui dopo sta un pò a strofinarsi gli occhi e a volte li ha rossi anche la mattina dopo... ha gli occhietti delicati lui

...ehm e Peppa che merito avrebbe avuto? 8)
Le ha insegnato a chiudere gli occhi a comando :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54468
Mouse44 ha scritto:Sil ma devo spiegarti tutto? In casa la palla è vietata! :x
infatti non ci gioca mai con la palla....ieri sera l'ha trovata per sbaglio e s'è vendicato! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54469
Sil :shock:
guarda il lato positivo avrà un futuro come rigorista :mrgreen: :mrgreen:


Qui della serie figure del cavolo, oggi a passeggio incontriamo una signora (che vediamo spesso) lei tutta sorridente ci sorride e saluta mio figlio faccia di bronzo "scusi ci conosciamo" :|


Bene Stelli riproverete più avanti :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54474
piperita ha scritto:
Sil70 ha scritto:Gab è 23° nella graduatoria (dei 3 anni) per la materna....posti disponibili, 2! :roll: :roll: :roll:
e tu hai fatto domanda con solo 2 posti disponibili? :roll: :roll:
ovvio che no...
c'erano un tot di numeri disponibili, ma hanno la precedenza quelli di 5 e 4...occupati quelli, per i treenni rimangono in quel plesso 2 posti!
nell'altro plesso hanno 19 posti per i treenni, dovrebbe rientrarci, devono chaiamre le famiglie per vedere chi si sposta!
non so che fare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54476
arianh ha scritto:no scusa, mi sfugge qualcosa, ci sono due materna nella tuo quartiere e hanno un totale di 23 posti su due asili per i bambini di 3 anni???? :shock:

Ok, la nostra materna la si riempie a malapena!
i posti sono 21...2 in questo plesso, 19 in quell'altro....23 iscritti, Gab entra solo se 2 rinunciano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54477
Noi abbiamo 45 posti alla materna a malapena ne sono coperti 30 . La nostra é una sola materna privata per tutto il paese 1300 anime.Hanmo messo pubblicità in tutti i negozi del circondario ma nessuno vuole mandarci i bambini perché troppo cara, fanno volentieri un km e li mandano al pubblico del paese vicino dove spendono la metà. La mia Arianna la mandiamo qua perché é vicino a casa mia, 50m
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54478
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:no scusa, mi sfugge qualcosa, ci sono due materna nella tuo quartiere e hanno un totale di 23 posti su due asili per i bambini di 3 anni???? :shock:

Ok, la nostra materna la si riempie a malapena!
i posti sono 21...2 in questo plesso, 19 in quell'altro....23 iscritti, Gab entra solo se 2 rinunciano!
si scusa, ho sbagliato a fare i conti... sta di fatto che lo trovo assurdo in una città come Roma che non abbia materne con posti a sufficienza per coprire l'area di appartenenza...

ivonne, anche la nostra è una delle più care, ma si parla di 20/30 euro di differenza per quelle dei paesi vicini...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54480
Ma se non ve li prendono fate in tempo a provare con le private? :roll: :roll:

io sulla statale ho mollato il colpo per le tempistiche delle graduatorie...rischiavo seriamente di non trovare poi posto altrove (e doppia iscrizione non potevo farla visto che a marzo per confermare l'iscrizione ho dovuto versare 260€)