La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IO BASTA...

#1
...deciso..mo' basta lavori

In sti giorni di festa e riposo...

1) ci sono venuti ad installare i condizionatori...ergo loro si lavoravano...io però gli ho dato una mano...cosa che mi ha fatto risparmiare soli 50 euro...uff...ma poi pulire, soprattutto !!!

2) ho finito di montare gli zoccolini in soggiorno
3) ho messo tutti i profili in legno agli spigoli
4) ho montato le varie strutture di sostegno per le tende
5) ho installato una venezianina che nasconda una nicchia in cucina (venuta splendidamente bene :D)
6) pulito ancora a causa delle lavorazione da 2 a 5 !

TUTTO DA SOLO...Ora basta...io non voglio + saperne...BASTA !

Scusate lo sfogo :D

Ciao, Ale
AlexB

#2
ti capisco alex anche il mio moroso sta facendo muratore/idraulico/elettricista/spazzino oltre a fare il suo normale lavoro sempre di 10 ore... quindi ti offro tanta solidarietà perché vedo quanto è snervante e massacrante!!! coraggio che qst periodo passerà e vivrai intere domeniche di dolce far nulla seduto sul divano della tua casina nuova!!!

#3
Sono con te! :wink:
I miei amici sui prati e al mare...mentre io a montare piastrelle,fare crene,passare guaine...e a ramazzare per terra!!!!

#5
pirella ha scritto:ti capisco alex anche il mio moroso sta facendo muratore/idraulico/elettricista/spazzino oltre a fare il suo normale lavoro sempre di 10 ore... quindi ti offro tanta solidarietà perché vedo quanto è snervante e massacrante!!! coraggio che qst periodo passerà e vivrai intere domeniche di dolce far nulla seduto sul divano della tua casina nuova!!!
Guarda oramai ci abitiamo da mesi e questi erano gli ultimi lavori...ma abbiamo ristrutturato casa da soli ed è durata quasi 8 mesi la ristrutturazione... 5gg la settimana a 3,4 ore al giorno dopo 8 ore di lavoro e 2 di viaggio con i mezzi pubblici, week end full time (8 ore al giorno, almeno)...ripeto per 8 mesi al netto delle ferie (3 weeks)! Un massacro veramente considerando oltre al attività fisica anche lo stress del girare per scegleire mobili , piastrelle, sanitari, partcolari vari, pitture, materiale edile, etc...e conciliare il tutto con la disponibilità di tempo ed economica...

Ora io ho raggiunto il top della saturazione, sta notte tanto per dire ero talmente stanco, sfatto , sfinito , nauseato, che per la prima volta negli ultimi 15 anni (a parte le serate in cui rincasavo un po ciucco :D) ho vomitato !

Ora dico BASTA...almeno per quanto concerne i lavori di casa...dovremmo fare ancora qualcosina, tipo imbiancare i caloriferi, reimbiancare la ringhiera del balcone, imbiancare la cantina, cose del genere, insomma...ma io x tutto il 2006 non voglio + muovere un dito !

Ora dovranno venire a montare zanzariere e veneziane...se sporcano faccio pulire a loro...nn ci sono cazzi che tengano, io ho alzato le braccia ! :D

Ciao, Ale

P.S: se rinasco nasco ricco...così faccio lavorare gli altri ! SIA CHIARO ! :D
AlexB

#6
Scusate l'OT: Alex, ma non avevate l'ecografia il 24? Allora, è una bambina?
Scusa l'invadenza... :oops: :oops: :oops:
Mi sa che il mio orologio biologico sta per esplodere... :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
lunaspina ha scritto:Scusate l'OT: Alex, ma non avevate l'ecografia il 24? Allora, è una bambina?
Scusa l'invadenza... :oops: :oops: :oops:
Mi sa che il mio orologio biologico sta per esplodere... :oops: :oops: :oops:
Ne parliamo venerdì, prima nn mi pronuncio su nulla !

Don't worry che vi tengo aggiornati :D

Ciao, Ale
AlexB

#9
[quote="AlexB"]
Guarda oramai ci abitiamo da mesi e questi erano gli ultimi lavori...ma abbiamo ristrutturato casa da soli ed è durata quasi 8 mesi la ristrutturazione... 5gg la settimana a 3,4 ore al giorno dopo 8 ore di lavoro e 2 di viaggio con i mezzi pubblici, week end full time (8 ore al giorno, almeno)...ripeto per 8 mesi al netto delle ferie (3 weeks)! Un massacro veramente considerando oltre al attività fisica anche lo stress del girare per scegleire mobili , piastrelle, sanitari, partcolari vari, pitture, materiale edile, etc...e conciliare il tutto con la disponibilità di tempo ed economica.../quote]

occacchio!!! noi abbiamo iniziato la ristrutturazione solo da 1 mesetto e mezzo fa e vedo l'effetto che fa sul mio moroso!! voi da 8 mesi??? coraggio...siete stati bravissimi!! :wink: :wink:

#10
AlexB ha scritto:
pirella ha scritto:ti capisco alex anche il mio moroso sta facendo muratore/idraulico/elettricista/spazzino oltre a fare il suo normale lavoro sempre di 10 ore... quindi ti offro tanta solidarietà perché vedo quanto è snervante e massacrante!!! coraggio che qst periodo passerà e vivrai intere domeniche di dolce far nulla seduto sul divano della tua casina nuova!!!
Guarda oramai ci abitiamo da mesi e questi erano gli ultimi lavori...ma abbiamo ristrutturato casa da soli ed è durata quasi 8 mesi la ristrutturazione... 5gg la settimana a 3,4 ore al giorno dopo 8 ore di lavoro e 2 di viaggio con i mezzi pubblici, week end full time (8 ore al giorno, almeno)...ripeto per 8 mesi al netto delle ferie (3 weeks)! Un massacro veramente considerando oltre al attività fisica anche lo stress del girare per scegleire mobili , piastrelle, sanitari, partcolari vari, pitture, materiale edile, etc...e conciliare il tutto con la disponibilità di tempo ed economica...

Ora io ho raggiunto il top della saturazione, sta notte tanto per dire ero talmente stanco, sfatto , sfinito , nauseato, che per la prima volta negli ultimi 15 anni (a parte le serate in cui rincasavo un po ciucco :D) ho vomitato !

Ora dico BASTA...almeno per quanto concerne i lavori di casa...dovremmo fare ancora qualcosina, tipo imbiancare i caloriferi, reimbiancare la ringhiera del balcone, imbiancare la cantina, cose del genere, insomma...ma io x tutto il 2006 non voglio + muovere un dito !

Ora dovranno venire a montare zanzariere e veneziane...se sporcano faccio pulire a loro...nn ci sono cazzi che tengano, io ho alzato le braccia ! :D

Ciao, Ale

P.S: se rinasco nasco ricco...così faccio lavorare gli altri ! SIA CHIARO ! :D
casa dolce casa.... meglio la LEGIONE STRANIERA, ragazzo! :shock:
Riposo, riposo, attento alla sindrome di nidificazione che becca non solo le mamme incinta ma anche i papà in dolce attesa :wink:
Auguroni e mantieniti in forma che il bello deve ancora venire :)

Re: IO BASTA...

#11
AlexB ha scritto:...deciso..mo' basta lavori

In sti giorni di festa e riposo...

1) ci sono venuti ad installare i condizionatori...ergo loro si lavoravano...io però gli ho dato una mano...cosa che mi ha fatto risparmiare soli 50 euro...uff...ma poi pulire, soprattutto !!!

2) ho finito di montare gli zoccolini in soggiorno
3) ho messo tutti i profili in legno agli spigoli
4) ho montato le varie strutture di sostegno per le tende
5) ho installato una venezianina che nasconda una nicchia in cucina (venuta splendidamente bene :D)
6) pulito ancora a causa delle lavorazione da 2 a 5 !

TUTTO DA SOLO...Ora basta...io non voglio + saperne...BASTA !

Scusate lo sfogo :D

Ciao, Ale
Hai tutta la mia comprensione e anche di più, sapessi come ti capisco!

#12
Bravo AlexB, le fatiche aiutano a godere meglio del risultato :wink:
... ti capisco :D io ho imparato anche a usare il trapano :wink:
Immagine
Immagine

#13
bravissimo, ora ti meriti un pò di meritato riposo!
è vero che tante persone di questo forum (me compresa) si sono dedicate a lavori, lavoretti, lavoroni... però secondo me quando tutto è finito la soddisfazione è immensa....

ciao
Debora

#14
dxxxy ha scritto:bravissimo, ora ti meriti un pò di meritato riposo!
è vero che tante persone di questo forum (me compresa) si sono dedicate a lavori, lavoretti, lavoroni... però secondo me quando tutto è finito la soddisfazione è immensa....

ciao
Debora
E' IMMENSA...??? MOLTO DI + ...direi !

Pensa che sta mattina , forse ho superato lo shock da troppo lavoro e troppo prolungato (almeno nel senso che se ci penso non mi viene la nausea :D, nn certo che sono pronto a fare altri lavori) guardavo i paraspigoli che ho montato...ho detto che BELLI !!!! :D DEI PARASPIGOLI, capisci...??? Cioè la cosa + stupida fatta...eppure per me stanno da Dio...e ci stanno veramente bene...ma quasi innamorarsene... o è follia o non so descriverla in altro modo :D :D :D
AlexB

#15
:lol:
allora spero di diventare pazza anch'io!!!! non vedo l'ora di finire i lavori
per ora mi sono innamorata di piastrelle e lavandino (quasi piangevo quando siamo andati a ritirarlo e assieme al rivenditore l'abbiamo tolto dall'imballo e abbiamo scoperto che era scheggiato... poi dopo qualche giorno è arrivato quello nuovo, il mio moroso me l'ha impacchettato per benino e me l'ha dato come regalo di pasqua....ero felicissima!)
quando entro in casa passo a salutare ogni singola stanza, con un saluto speciale al camino.... figuriamoci quando finalmente sarà finita, andrò al manicomio!

comunque è giusto così, ci metti tanta passione, tanti soldini, tanta pazienza ... l'amore per un paraspigoli è lecito!