La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18318
Grazie Ila!
Purtroppo Leo ora porta il 21 che manca in quasi tutti i modelli :(
Sono stata al negozio geox dove ho trovato le stesse sneakers primi passi che avevo visto su amazon a 10 euro di meno, toccate con mano mi sembrano molto buone quindi ora non resta che provargliele per avere la certezza della calzata
Ho visto anche dei sandaletti carini...in ogni caso mi serve anche la scarpina chiusa, qui siamo in friuli e il tempo è sempre balordo l'altro giorno c'erano quasi 30 gradi, oggi siamo sulla ventina ma con un venticello freddo...pensarlo con il sandaletto (anche se con il calzino :mrgreen: ) mi fa venire la pelle d'oca
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18320
Jndi io ho preso pochi giorni fa dei sandaletti Falcotto per Flavio e in negozio ne ho visti anche alcuni a 40 euro :wink:

Poi boh, se c'è una cosa su cui io ho le mani bucate sono le scarpe. Cioè mi importa che abbia delle scarpe davvero buone che lo facciano camminare bene, se spendo qualcosa in più amen :oops: :oops:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18321
ela78 ha scritto:Jindi erano tipo quelle che hai postato tu e Sil...
e sì.. io a settembre glieli ho messi coi calzini... le andavano ancora bene, perchè spendere soldi per una mezza stagione??? tempo 15gg e le ho preso quelle on cui ha fatto poi l'inverno :roll:
Ela questo è ciò che fa una mamma oculata e risparmiosa :wink: io lo sono fino ad un certo punto :oops: :lol:
Comunque io una sneakers per la primavera/estate a Bea l'ho sempre presa, vuoi una giornata più fresca, una gita in montagna...e anzi al parco di solito preferisce ancora adesso le scarpe chiuse perchè se c'è della ghiaia le si infila nei sandali e le dà un sacco fastidio
nancy77 ha scritto:Jndi io ho preso pochi giorni fa dei sandaletti Falcotto per Flavio e in negozio ne ho visti anche alcuni a 40 euro :wink:

Poi boh, se c'è una cosa su cui io ho le mani bucate sono le scarpe. Cioè mi importa che abbia delle scarpe davvero buone che lo facciano camminare bene, se spendo qualcosa in più amen :oops: :oops:
Nancy pure io voglio qualità, soprattutto ora che cammina da un mesetto :wink:
Ora usa ancora le falcotto prese questo inverno (per fortuna sono verdi scamosciate e pelle bianca, non troppo invernali) e dubito che mi possano bastare un paio di sandaletti...e facendo due conti pensare di spendere 150 euro per due paia...ehm mi fa un certo effetto :lol:

Comunque per i sandaletti aspetto, i falcotto ad esempio non gli andavano bene perchè il 21 era troppo giusto, e il 22 largo...magari tra un mesetto gli cresce il pedino e vado direttamente sul numero in più

Di queste che mi dite? http://www.geox.com/BALU%27-BOY/B4236A0 ... primipassi
Non sono troppo aperte quindi ok col calzino, anzi forse sono troppo chiuse da mettere senza? :roll: ieri le ha provate in pelle bianca, mi sono sembrate carine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18322
jndi sono molto, ma molto simili a quelle che ho preso a lory (se vai indietro di pagine le trovi). Può andare anche senza calzino, la 2copertura laterale" è bassa e abbastanza aperta.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18325
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:Jndi io ho preso pochi giorni fa dei sandaletti Falcotto per Flavio e in negozio ne ho visti anche alcuni a 40 euro :wink:

Poi boh, se c'è una cosa su cui io ho le mani bucate sono le scarpe. Cioè mi importa che abbia delle scarpe davvero buone che lo facciano camminare bene, se spendo qualcosa in più amen :oops: :oops:
Nancy pure io voglio qualità, soprattutto ora che cammina da un mesetto :wink:
Ora usa ancora le falcotto prese questo inverno (per fortuna sono verdi scamosciate e pelle bianca, non troppo invernali) e dubito che mi possano bastare un paio di sandaletti...e facendo due conti pensare di spendere 150 euro per due paia...ehm mi fa un certo effetto :lol:

Comunque per i sandaletti aspetto, i falcotto ad esempio non gli andavano bene perchè il 21 era troppo giusto, e il 22 largo...magari tra un mesetto gli cresce il pedino e vado direttamente sul numero in più
Jndi :wink:
In effetti pure io non gliene ho prese un solo paio e tra sneakers e sandaletti ho speso circa 130 euro :oops: (ma perchè un paio di sandaletti glieli avevo preso super scontati a 20 euro..)
Ok, non sono per niente una mamma risparmiosa :oops:

Belle le scarpe geox che hai postato. Anche se io forse in estate preferisco un colore meno scuro :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18326
Nancy anche Jndiano le ha bocciate perché blu scuro sono troppo "invernali" :wink:

Comunque da ieri amo ancora di più le falcotto: le usa da gennaio, anche se ufficialmente cammina da 1 mese, ieri le ha usate al giardino in asilo e poi al parco, la sera erano ridotte maluccio...una passata col panno umido e sono come nuove :D
Ecco potrei prendergli un paio chiuso adesso è aperto più avanti...a rate fa meno male :mrgreen: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18328
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto:Secondo me i sandaletti al primo giugno vanno benissimo!
Carino :D
E se becco la giornata fredda/piovosa? :roll:

alternative più "chiuse" ma estive e portabili poi con roba casual?
ballerine con laccio alla caviglia :wink: magari rosse 8)
molto bello il completo che hai preso :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18329
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto:Secondo me i sandaletti al primo giugno vanno benissimo!
Carino :D
E se becco la giornata fredda/piovosa? :roll:

alternative più "chiuse" ma estive e portabili poi con roba casual?
Le metti le scarpine rosa che ha già :wink:
Ovviamente con quelle non ci puoi abbinare il rosso ma un golfino/felpina carino se non ce l'hai lo trovi anche a poco
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18330
Jndiana ha scritto:
frozenlady ha scritto:
eli_felix ha scritto:Secondo me i sandaletti al primo giugno vanno benissimo!
Carino :D
E se becco la giornata fredda/piovosa? :roll:

alternative più "chiuse" ma estive e portabili poi con roba casual?
Le metti le scarpine rosa che ha già :wink:
Ovviamente con quelle non ci puoi abbinare il rosso ma un golfino/felpina carino se non ce l'hai lo trovi anche a poco
Quelle che ha già distrutto intendi?! :lol: non le sto più usando siccome l'attaccatura del cinturino le fa venire fiacche al lato del piede

il golfino sarebbe fuxia fluo :lol: comprato apposta :oops:
pensavo cmq di stare sul rosa/fuxia, perché bianche me le devasta..