La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
virtual ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sai cosa si dice del lupo che perde il pelo..... :?: :twisted: :twisted:
speriamo di no, mi dispiacerebbe rimanere calvo :wink: :D :D

loremir, purtroppo non credo sia in produzione :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#93
Kalimeroxxx ha scritto: sai cosa si dice del lupo che perde il pelo..... :?: :twisted: :twisted:
e rimane pelato!!!


vabbè battutaccia oscena!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#96
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: sai cosa si dice del lupo che perde il pelo..... :?: :twisted: :twisted:
e rimane pelato!!!


vabbè battutaccia oscena!!! :oops: :oops:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa non se pò sentì :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
Kalimeroxxx ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa non se pò sentì :lol: :lol: :lol:
è che la dice sempre mio fratello, per questo mi è venuta in mente!!!! :oops: :oops: :oops:


me ne sto vergognando...............dici che se la cancello se ne accorge qualcuno!!! :oops: :oops: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
raffa79 ha scritto:Ragazzi mi raccomando Eden è la mia compagna di penna e punti trattatemela benissimo :lol: :lol: :lol:

compagna di che :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#100
Kalimeroxxx ha scritto:deve rimanere ad imperitura memoria.....

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè tanto cavolata più, cavolata meno............oramai mi conoscete!!!



certo che rileggendola, è triste davvero questa battuta!!!! :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
raffa79 ha scritto:Ragazzi mi raccomando Eden è la mia compagna di penna e punti trattatemela benissimo :lol: :lol: :lol:
madòòò anche tu qua???? :lol:
mi fa piacere trovarti anche su questo forum...

niente praticamente io e raffa ci siamo conosciute su un'altro forum dove si scambiano punti ( quelli del latte delle brioche ) e anche dove si chiacchiera :D

ora la ritrovo anche qui...
è proprio vero che internet è piccolo :D
Immagine
Immagine