La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
pensavo, ma il letto in diagonale dall'altra parte lo puoi mettere? perchè cosi' ti si libera posto in quell'angolo per mettere il paravento e nell'altro puoi spostare spada e vaso.

#62
silver ha scritto:
domovoy ha scritto:Il paravento giapponese mi piace moltissimo ci sta bene ma non davanti la parete. Il letto stava meglio prima, ad angolo perde.
ha ragione domo: e rimettere il letto dov'era (tornando a valorizzare la parete e il quadro d'oro) e il paravento nell'angolo con la finestra, entrando a sin? accanto puoi lasciare la katana, creando anche contrasto tra i due oggetti 8)

mi sono accorta che ho scritto a sinistra, in realta' intendevo a destra estrando.. nell'angolo tra la finestra e la parete di destra, dovrebbe essere la stessa posizione che diceva domo poco sopra.. :P

#63
domovoy ha scritto:pensavo, ma il letto in diagonale dall'altra parte lo puoi mettere? perchè cosi' ti si libera posto in quell'angolo per mettere il paravento e nell'altro puoi spostare spada e vaso.
Grazie ;) Farò un po' di prove, poi vi rimando qualche foto per il giudizio!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
Questa la metterei in cucina, ma giusto perchè la cucina è a vista altrimenti sarebbe un po' sprecata.
Immagine

#66
Sopra al divano non metterei un punto luce centrale, metterei piu' che altro una piantana con abbastanza luce e messa su presa comandata da pulsante, scontato che metterei questa:
Immagine
oppuer questa, anche se è un po' troppo imponente.
Immagine

#68
silver ha scritto:mi sembrano lampade troppo importanti per stare tutte cosi' vicine :roll:
E' vero! pero' ha scelto di prendere un tavolo con gambe in acciaio lucido che deve riprendere in qualche modo visto che in tutta casa non c'è nulla che lo riprende e cosa c'è meglio di una arco??
Il cucina ci starebbe proprio bene quel lampadario sempre in acciaio e cristallo trasparente.
Quello sopra al tavolo è troppo bello e particolare, poi è in cellulosa quindi non so perchè ma lo vedo bene a casa di cyber.

Ma è solo la mia idea, lui si terra' quel lampadario in sala e ne mettera' uno anonimo sul tavolo
:lol: :lol: :lol: