La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#5975
anna,non mi parlare di panni da stirare,ho un armadio traboccante e poca voglia :wink:

:D è di tuo gusto?
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5977
annsca ha scritto:Finalmente ho quasi finito di stirare :? ...mmmmhhh, piu' che patatine e birra avrei voglia di qualcosa di dolce e fresco :roll: .
anna ho una cesta piena zeppa di panni da stirare.

Ho fatto un bel profitterol: Ho ustionato un dito con il cioccolato fondente fuso (nel micro) :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5978
certo Anna dove?

la cisetta va pure a me :shock:
Ciao Mary :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5980
annsca ha scritto::lol: :lol: :lol: hooooo sbagliato a scrivere :lol: :lol: :lol:
Mary anche il profitterol ? Wowwwwwww non mi tentare.

Qui trovi l'oggetto della questione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1#p2254731
Che cornice ci vedresti?
quest'estate sul lido devo lasciare di nuovo il beneficio del dubbio :mrgreen: (dilemma: è o nn è di nuovo incinta?). E' troppo bello vedere la proprietaria che nn osa chiedere
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#5982
annsca ha scritto::lol: :lol: :lol: hooooo sbagliato a scrivere :lol: :lol: :lol:
Mary anche il profitterol ? Wowwwwwww non mi tentare.

Qui trovi l'oggetto della questione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 1#p2254731
Che cornice ci vedresti?
Anna,mi piace molto....per mio gusto personale ,la farei mettere su supporto rigido ,pannello o altro e non ci metterei nessuna cornice , oppure una semplicissima e sottilissima cornice nera opaca,o sempre sottile in acciaio o qualsiasi metallo ,non lucido :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5983
A lasciarla senza niente ho sempre timore che si possa rovinare. Il dubbio e' proprio sul colore della cornice, c'e' chi mi ha consigliato il nero ( come te) e chi invece una cornice semplice bianca che si confonda con il bordo .
Immagine

Re: Topic del buongiorno!

#5984
annsca ha scritto:A lasciarla senza niente ho sempre timore che si possa rovinare. Il dubbio e' proprio sul colore della cornice, c'e' chi mi ha consigliato il nero ( come te) e chi invece una cornice semplice bianca che si confonda con il bordo .
Anna, anche se bianca sarà molto difficile riesca a confondersi con il bordo secondo me,anzi....trovarne una dello stesso identico " bianco" è quasi impossibile :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#5985
capperugiola ha scritto:
annsca ha scritto:A lasciarla senza niente ho sempre timore che si possa rovinare. Il dubbio e' proprio sul colore della cornice, c'e' chi mi ha consigliato il nero ( come te) e chi invece una cornice semplice bianca che si confonda con il bordo .
Anna, anche se bianca sarà molto difficile riesca a confondersi con il bordo secondo me,anzi....trovarne una dello stesso identico " bianco" è quasi impossibile :wink:
Mmmhhhh vero anche questo ma , avendo colori cosi accesi, inserirne un altro a contrasto come il nero...non so :roll:. Comunque grazie per il parere , continuero' a pensarci un altro po' :wink: :D
Immagine