La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copat Cucine

#1
Ciao a tutti, devo acquistare una cucina e sto girando come un pazzo :roll: . Volevo conoscere pareri e consigli sulle seguenti cucine:
Copat modello Madeira
Rossana modello Vienna
Gatto modello Vanilla
Arrex modello Onice o Corallo

#2
ciao a noi era piaciuta moltissimo la madeira infatti eravamo indecisi tra quella e quella che abbiamo preso soprattuttoperchè ci hanno fatto un prezzo di favore, ed anche qualitativamente era buona secondo me
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
Ho visto la Copat esposta e mi ha fatto un'ottima impressione. Per il modello Kuba in rovere chiaro con anta a telaio, 270 + penisola da 135 + due colonne (forno e frigo) ci hanno fatto un preventivo di 8.200 euro.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Mi dici il prezzo

#5
masvin ha scritto:Grazie di tutto, mi hanno fatto un preventivo di 10000 euro circa, Mi puoi dire indicativamente che prezzo ti hanno fatto? Grazie ancora
Allora guarda ti dico il costo dei mobili per una composiszione di circa 7mt così:
colonna frigo-congelatore, colonna dispensa a cesti estribili da 30cm, colonna forno+microonde, base da 60 lavastoviglie, base da 90 lavello con 2 cestoni, base angolo 120x60 con ripiani, base p.c. da 120 con cestoni, base da 60 con anta in rovere grigio pensile da 180 laccato apertura flap e 6 mensoline € 5.200.
Poi di elettrodomestici avevamo 4800€ e 2800€ tra schienale in inox e top in quarzo jaipur pepper tot 12750, già scontati ma una settimana fa ci hanno chiamato dicendo che si potrebbe abbassare ancora un pò (ma noi abbiamo già comprato ....)

#7
Attento però solo il telaio è in massello, anche a noi comunque aveva dato una sensazione di robustezza e buona qualità :)