La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54541
ho una domanda "strana".. secondo voi è normale che Martina racconti cose false?
più di una volta i nonni mi hanno detto che se le chiedono cos'ha fatto o cos'ha mangiato la sera risponde con cose non reali, ma non ci ho mai dato peso, magari si confonde e non ha ancora chiaro il concetto temporale ieri,ecc...

ieri però proprio ne ha sparata una grossa! abbiamo passato il pomeriggio aimercatini e lei ha raccontato invece di essere andata a vedere le paperelle e di averci dato il pane ... cosa che non abbiamo MAI fatto! :shock:
è tutto nella norma? devo aspettarmi a breve pure l'amico immaginario? :roll: :lol:

il marito dice di non smentirla e lasciarle credere di averlo fatto :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54542
Stelli, purtroppo non so come aiutarti... Anche noi avevamo paura andasse in blocco, visto l'allungarsi dei tempi, però non so proprio aiutarti...

Light, mamma che bel patatone che è!!!

Frozen, anche elena racconta bugie tipo quelle di martina, l'ho fatto presente al nido e ad un'amica che fa l'insegnante in una materna e mi hanno detto che è normale, probabilmente nel suo immaginario le piacerebbe andare dalle paperelle
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54543
arianh ha scritto:
Frozen, anche elena racconta bugie tipo quelle di martina, l'ho fatto presente al nido e ad un'amica che fa l'insegnante in una materna e mi hanno detto che è normale, probabilmente nel suo immaginario le piacerebbe andare dalle paperelle
questo si, infatti è un pò che ha la fissa delle paperelle :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54546
Bellissimo G

Stelli speriamo le vacanze servano a rilassarla un pochino :)

Frozen mio figlio è diventato un pallonaro di prima categoria ne racconta certe che certe volte rimango così :shock:

Piccoli progressi del we tolta la sponda dal letto e tolto biberon a colazione, per il ciuccio e per il cibo ci stiamo lavorando
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#54550
Light dì la verità, hai partorito prima in segreto e adesso ha cinque mesi!
È bellissimo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#54552
frozenlady ha scritto:ho una domanda "strana".. secondo voi è normale che Martina racconti cose false?
più di una volta i nonni mi hanno detto che se le chiedono cos'ha fatto o cos'ha mangiato la sera risponde con cose non reali, ma non ci ho mai dato peso, magari si confonde e non ha ancora chiaro il concetto temporale ieri,ecc...

ieri però proprio ne ha sparata una grossa! abbiamo passato il pomeriggio aimercatini e lei ha raccontato invece di essere andata a vedere le paperelle e di averci dato il pane ... cosa che non abbiamo MAI fatto! :shock:
è tutto nella norma? devo aspettarmi a breve pure l'amico immaginario? :roll: :lol:

il marito dice di non smentirla e lasciarle credere di averlo fatto :roll:
Si frozen è tutto normale. Ale è un racconta balle di 1° categoria.
E' come dice Ari: a quest'età di solito, la fantasia prevale sulla realtà
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54554
ela78 ha scritto:ok le balle sono normali

e a 23 mesi gli amici del nido "immaginari" cioè reali... ma sempre con noi, in macchina, a casa... li sgrida...
siamo in macchina e inizia EMMA shhhhh, TILDE batttaaaa e via così... :roll: :roll: :roll:
:roll: noi ci portiamo dietro gli amici di peppa! ciao pedro pony, ciao susy pecora, ecc :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54555
frozenlady ha scritto:
ela78 ha scritto:ok le balle sono normali

e a 23 mesi gli amici del nido "immaginari" cioè reali... ma sempre con noi, in macchina, a casa... li sgrida...
siamo in macchina e inizia EMMA shhhhh, TILDE batttaaaa e via così... :roll: :roll: :roll:
:roll: noi ci portiamo dietro gli amici di peppa! ciao pedro pony, ciao susy pecora, ecc :lol:
Ecco, la storia delle papere mi ha ricordato proprio peppa.. Non ricordo dove avevo sentito/letto che per i bimbi è difficile distinguere la tv dalla realtà, oltre al fatto che hanno un'idea molto vaga del tempo, quindi direi che non devi stare troppo a preoccuparti.
Immagine
Immagine