La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Rox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo, :wink: non aprire una polemica :D Ma mi rendo conto di essermi espressa male. :P
Grazie :D

#92
Rox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo, :wink: non aprire una polemica :D Ma mi rendo conto di essermi espressa male. :P
mica volevo fare il polemico, sorry. :roll:

ciao rox, un beso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#94
virtual ha scritto:
Rox ha scritto:Ok, giusto, avete ragione. Avevo solo voluto fare un complimento carino a Domo, :wink: non aprire una polemica :D Ma mi rendo conto di essermi espressa male. :P
mica volevo fare il polemico, sorry. :roll:

ciao rox, un beso.
Ma no, non ti ho considerato polemico, anzi, hai fatto una considerazione che avendo ritenuto giusta mi ha fatto cancellare la mia frase che non rispecchiava quello che volevo dire :wink: così ho potuto chiarire :P , grazie.
Un beso anche a te.

#95
ecco il mio segreto
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#97
VIOLET ha scritto:è una metafora o cosa ? in quel dei due ti identifichi ?
:lol: :lol: :lol:
è un'immagine per paprina, che voleva aprirmi un harem. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#99
virtual ha scritto:
VIOLET ha scritto:è una metafora o cosa ? in quel dei due ti identifichi ?
:lol: :lol: :lol:
è un'immagine per paprina, che voleva aprirmi un harem. :wink: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e cavolo, tu volevi rimanere sul classico, io ti ho proposto un'alternativa!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
Ma quale Harem??? :shock: io al massimo arrivo ad avere solamente qualche vostra battutaccia.
Inoltre mi tocca anche sostenere voi donne piagnone e ingrate! (vedi topic ciao a tutti mi presento) :lol: :lol: :lol:

#101
VIOLET ha scritto:ma come funziona su questo forum ? lo so che i maschietti sono pochi ma ognuno di voi c'ha il suo harem ? e poi da noi pretendete l'esclusiva ! :evil:
allora

canarino e bertok hanno il loro fanclub
virtual poteva avere un harem ma non l'ha meritato(e lui sa perchè) :twisted:
cyber...............beh cyber è single quindi fai un po' tu!!! :lol: :lol:
blackjesus e laurent frequentano poco e quindi non si sa(anche se meritano tutti e due ti assicuro :P )
steve sta molto sulle sue e poi domo ha l'esclusiva.........e io non mi azzardo più a mettermigli contro visto che, l'ultima volta, mi ha dato della laziale(e ancora ne soffro :cry: )

chi ho tralasciato??? :roll:


ah si..............alexB.................ora è troppo preso dal bimbo.......ma prima o poi..... :twisted: :P
Ultima modifica di paprina il 27/04/06 11:53, modificato 2 volte in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
beh visto che è un segreto ... voi non lo dite a nessuno....ebbene si , ho ucciso decine di volte...sono un killer spietato !

Sono una bestia..... arghhhhhhh roarrr :evil: :twisted: :twisted: :twisted:





















































































:lol: scherso nè ! :lol:
AlexB

#104
VIOLET ha scritto:
bertok ha scritto:Ma quale Harem??? :shock: io al massimo arrivo ad avere solamente qualche vostra battutaccia.
Inoltre mi tocca anche sostenere voi donne piagnone e ingrate! (vedi topic ciao a tutti mi presento) :lol: :lol: :lol:
povero bertok :cry: tutte acide e frustrate, eh ? sei messo proprio male ! :wink: :lol:
Male è dir poco...sto tentando il suicidio CANNANDOMI di continuo!
NON SI VEDE?? :shock: