La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mai discutere con me, neppure per gioco! 8) 8)


Ma JK è laziale, mica si offende!

appunto!!!è che ho scritto lazialotto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq burina rimani!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#77
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mai discutere con me, neppure per gioco! 8) 8)


mmm papri qui il gioco si fa duro....


ma tu sai cosa fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mai discutere con me, neppure per gioco! 8) 8)


mmm papri qui il gioco si fa duro....


ma tu sai cosa fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok vado a fare un po' di shoppping.....................a dopoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#79
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: mai discutere con me, neppure per gioco! 8) 8)


mmm papri qui il gioco si fa duro....


ma tu sai cosa fare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok vado a fare un po' di shoppping.....................a dopoooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

vengo anch'iooooooooooooo....


tanto il capo non c'è :oops: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: SCUSE DI NASIN....

#80
nasin ha scritto: In + spero di avere la possibilità di vedere le vs belle case, e di farvi al + presto vedere le mie foto.
La mia la puoi già vedere senza problemi ;)

So che non c'entra nulla, ma va che scherzavo quando ti ho scritto che mi hai rubato la firma! ;) Avevo messo pure un paio di sorrisini! -> :mrgreen:

comunque, peace and love ;)

Cyb
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#82
Brava Nasin, bel topic....
Ma hai visto che successone che era stato il tipic dei POLEMONI, eheheh un sacco di pagine.

:wink:

#83
samantha.l ha scritto:Brava Nasin, bel topic....
Ma hai visto che successone che era stato il tipic dei POLEMONI, eheheh un sacco di pagine.

:wink:

si infatti molte partecipazioni :lol: :D
Immagine
Immagine
Immagine

#84
nasin ha scritto:
samantha.l ha scritto:Brava Nasin, bel topic....
Ma hai visto che successone che era stato il tipic dei POLEMONI, eheheh un sacco di pagine.

:wink:

si infatti molte partecipazioni :lol: :D
sicuramente non puoi lamentarti perchè nessuno ti si fila!!! :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
Anche se non abbiamo mai avuto ragioni per discutere io e te, ammetto che mi ha fatto piacere ciò che hai scritto perchè ho l'impressione che tu sia stata un po' "antipatica" con altri utenti.
Però... lasciatelo dire... sei proprio una lenza :wink: :wink:
Ciao!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#86
Mercury ha scritto:Anche se non abbiamo mai avuto ragioni per discutere io e te, ammetto che mi ha fatto piacere ciò che hai scritto perchè ho l'impressione che tu sia stata un po' "antipatica" con altri utenti.
Però... lasciatelo dire... sei proprio una lenza :wink: :wink:
Ciao!! :D
che significa lenza? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#90
bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:scusate ma la lenza non è quella che si usa per pescare??? :roll:
esatto

...ma va? :lol: si ma in quel contesto li, magari significa qualcos altro.
Immagine
Immagine
Immagine