La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58037
Io farei pap-test ed eventuali altri controlli/analisi prima di cominciare la caccia, ma semplicemente perchè se per sfiga ci fosse qualcosa da approfondire, mi farei mille paranoie se fossi già incinta. :wink:

Per quanto mi riguarda, IUI fatta ieri, non hanno voluto fare una nuova ecografia, ora si tratta di aspettare le beta a giugno.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58038
Kia85 ha scritto:Io farei pap-test ed eventuali altri controlli/analisi prima di cominciare la caccia, ma semplicemente perchè se per sfiga ci fosse qualcosa da approfondire, mi farei mille paranoie se fossi già incinta. :wink:

Per quanto mi riguarda, IUI fatta ieri, non hanno voluto fare una nuova ecografia, ora si tratta di aspettare le beta a giugno.
Kia :D
un supermegastragalattico incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58047
Kia85 ha scritto:Io farei pap-test ed eventuali altri controlli/analisi prima di cominciare la caccia, ma semplicemente perchè se per sfiga ci fosse qualcosa da approfondire, mi farei mille paranoie se fossi già incinta. :wink:

Per quanto mi riguarda, IUI fatta ieri, non hanno voluto fare una nuova ecografia, ora si tratta di aspettare le beta a giugno.
kia xxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -