La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58097
Lanternarossa ha scritto:Frozen non so a che ora hai la villo oggi
Sei nei miei pensieri :(

Ieri oltre la notizia di Frozen ne ho avuta un altra triste
Una mia amica incinta di 15 settimane ha perso omolto liquido amniotico. Ora é a letto immobile. Ha un utero con fibromi. E ha perso il suo primo bambino prima di natale per un as
É spaventatissima

quindi la rottura è parziale?
Ma in questo caso, poi come evolvono le cose? Cioè si deve restare immobilizzate a letto.

In bocca al lupo per la tn. A che ora l'hai?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58100
Si la rottura è parziale. Nel senso che c era ancora liquido nel sacco
Deve stare a letto ferma e bere tanto per aiutare la formazione.
Lei dice che il medico le ha prospettato il peggio
Sta prendendo Antibiotico per evitare infezioni e punture di progesterone. Ma come cavolo succede che si rompe sto sacco?
Io sapevo che c volte è il bimbo stesso che con le unghie può fare un taglio ma credo questo non sia il suo caso

Quando ho avuto il primo as. Il giorno del raschiamento avevo in camera con me una donna che c 15 settimane aveva avuto quel problema e purtroppo è andata a finire male

La tn ce l ho all ora di pranzo
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58105
frozenlady ha scritto:grazie ragazze... villo fatta, anzi fatte :x
al primo tentativo son riusciti a prelevare poco materiale (ho tutto messo in posizione pessima :? anche l'eco di ieri è stata un'impresa), al secondo tentativo ha fatto malissimo :roll:
se qualcosa non va mi chiamano tra una decina di giorni, altrimenti esiti definitivi il 13 giugno :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXX :wink:
mi raccomando cerca di organizzarti per riposo assoluto per qualche giorno!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58107
frozenlady ha scritto:grazie ragazze... villo fatta, anzi fatte :x
al primo tentativo son riusciti a prelevare poco materiale (ho tutto messo in posizione pessima :? anche l'eco di ieri è stata un'impresa), al secondo tentativo ha fatto malissimo :roll:
se qualcosa non va mi chiamano tra una decina di giorni, altrimenti esiti definitivi il 13 giugno :roll:
Ok speriamo non si faccia vivo nessuno
Ora Riposo
Hai possibilità di stare lontana dal lavoro?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58109
sembra un pò strano lante' che le unghiette rompono un sacco, soprattutto perchè le unghie dei feti e neonati sono come "carta velina" e nn credo proprio.

Io so che di solito quando avviene la rottura del sacco o ci sono gravi infezioni (nn le semplici infezioni vaginali, tipo candida e co.) oppure è un aborto ritardato: cioè quello che la natura nn fa entro 8° settimana. Oppure ancora per contrattilità accentuata uterina (però è visibile dall'eco. Io con Ale vedevo intorno all'utero come "banane")
Anche ad una mia amica d'infanzia è capitato così (per due volte), senza causa apparente. La prima volta ha esplulso il fato prima di arrivare in ps; la seconda volta le hanno provocato direttamente il parto (era di quasi 4 mesi, 16eqlc se nn erro), nn c'erano possibilità di sopravvivenza a quelle settimane.

Lei nn ha indagato sulle cause (infezioni nn ne aveva) perchè è rimasta talmente traumatizzata da nn volere più bimbi. Ha un figlio di 6 anni che è tutta la sua vita e le basta
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -