La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18348
Alexandra77 ha scritto:Belli Mary devo rifare un salto da primigi per prendere qualcosa di estivo
aveva un sacco di belle cosette, peccato che avevo poco tempo a disposizione. Tanto ormai la taglia la sò, la prox volta vado solo io e il marito, senza figli.
Portare Lory è un'impresa, vuole solo camminare nel passeggino, nn accetta stare fermo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18349
Non ho fretta di fargli indossare le scarpe, ma il giovanotto sta in piedi e se presto si staccherà non vogliamo farci trovare impreparati: ho visto dei sandaletti Naturino ma con la parte delle dita del piede protetta, troppo presto? Troppo rigidi?
Con cosa si lasciano esercitare? Con quelle cosiddette da culla?
Il calzino antiscivolo, se lo toglie.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18350
menchy ha scritto:Non ho fretta di fargli indossare le scarpe, ma il giovanotto sta in piedi e se presto si staccherà non vogliamo farci trovare impreparati: ho visto dei sandaletti Naturino ma con la parte delle dita del piede protetta, troppo presto? Troppo rigidi?
Con cosa si lasciano esercitare? Con quelle cosiddette da culla?
Il calzino antiscivolo, se lo toglie.
andiamo verso il caldo caldissimo
a piedi scalzi
G ha iniziato così... felice e contenta di zompettare a piede nudo

per fuori le primi passi con la punta coperta, così dissero a me...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18354
ela78 ha scritto:
menchy ha scritto:Non ho fretta di fargli indossare le scarpe, ma il giovanotto sta in piedi e se presto si staccherà non vogliamo farci trovare impreparati: ho visto dei sandaletti Naturino ma con la parte delle dita del piede protetta, troppo presto? Troppo rigidi?
Con cosa si lasciano esercitare? Con quelle cosiddette da culla?
Il calzino antiscivolo, se lo toglie.
andiamo verso il caldo caldissimo
a piedi scalzi
G ha iniziato così... felice e contenta di zompettare a piede nudo

per fuori le primi passi con la punta coperta, così dissero a me...

Anche Ale a piedi nudi. Però a me il ped. nn disse niente e sono andata di normali sandaletti aperti (anche se a dire la verità era più il tempo che stava a piedi nudi che quello in cui portava i sandali)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18356
Lightblue ha scritto:Ho un sacco di completi per questa estate che spero di poter sfruttare, in teoria non dovrei aver bisogno di altro! :D ieri ne ho cambiati 2 ricevuti che non mi piacevano ed ho preso queste cosine!
Immagine
che carini. Mi piaxe molto la felpa
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18359
Lightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
se gli vanno ora dubito gli andranno a settembre! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)