La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54603
Lanternarossa ha scritto:Verde e se fosse scarlattinetta?
L ha avuta figlia di mia amica
È più blanda della scarlattina e se non ricordo male dà soprattutto mal di gola
eh può benissimo essere :wink:
ho pensato io alla scarlattina, perchè ci sono un paio di compagni di asilo che l'hanno presa :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54604
Jndi...ti aspetta una giornatina mica male...tosto il tipino eh!
nancy77 ha scritto:Eli solidarietà :wink:
Dico solo che qui Flavio vorrebbe fare tutto quello che dice lui, quando dice lui e come dice lui :evil:
Uguale uguale. Alice ha pure momenti di stizza e stringe i pugni :shock:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54605
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Verde e se fosse scarlattinetta?
L ha avuta figlia di mia amica
È più blanda della scarlattina e se non ricordo male dà soprattutto mal di gola
eh può benissimo essere :wink:
ho pensato io alla scarlattina, perchè ci sono un paio di compagni di asilo che l'hanno presa :wink:
Verde
Giada un paio di settimane fa ha avuto febbre alta per 3 giorni (oltre 39) eppure oltre la febbre non aveva avuto nessun altro sintomo
la ped mi aveva parlato di una forma virale :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54606
eli_felix ha scritto:Jndi...ti aspetta una giornatina mica male...tosto il tipino eh!
nancy77 ha scritto:Eli solidarietà :wink:
Dico solo che qui Flavio vorrebbe fare tutto quello che dice lui, quando dice lui e come dice lui :evil:
Uguale uguale. Alice ha pure momenti di stizza e stringe i pugni :shock:
Giada quando si incaXXA si mette a tremare tutta dal nervoso :x
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54607
eli_felix ha scritto:Jndi...ti aspetta una giornatina mica male...tosto il tipino eh!
nancy77 ha scritto:Eli solidarietà :wink:
Dico solo che qui Flavio vorrebbe fare tutto quello che dice lui, quando dice lui e come dice lui :evil:
Uguale uguale. Alice ha pure momenti di stizza e stringe i pugni :shock:
Serena mi graffia in faccia urlando :shock:
Eli, sono i terrible twothreefourfive :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54608
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto:allora potrebbe non essere scarlattina, lo sfogo esce quasi subito, anche con la febbre!
conta che sono passate circa 36 ore dalla prima febbre. Secondo la ped dovrebbe essere già comparso lo sfogo.
dicevo la stessa cosa, Sillina ebbe lo sfogo il giorno dopo l'inizio della febbre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54610
Verderia ha scritto:
eli_felix ha scritto:Jndi...ti aspetta una giornatina mica male...tosto il tipino eh!
nancy77 ha scritto:Eli solidarietà :wink:
Dico solo che qui Flavio vorrebbe fare tutto quello che dice lui, quando dice lui e come dice lui :evil:
Uguale uguale. Alice ha pure momenti di stizza e stringe i pugni :shock:
Serena mi graffia in faccia urlando :shock:
Eli, sono i terrible twothreefourfive :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54611
Lanternarossa ha scritto:Grazie sil
Oggi proverò con pasta in bianco a pranzo speriamo la mangi
A lei sta roba da ospedale non piace

Santo marito che si è messo in malattia bambino
Oggi tra lavoro e visita dal gine non so come dividermi
Lante se mangia e non vomita stai tranquilla.
Per il dormire noi abbiamo avuto il problema della glicemia che si era abbassata tanto.l mia Ari però non mangiava più né beveva.Difatti poi hanno dovuto fare delle flebo per integrare gli zuccheri e i sali.Dopo mezz'ora di flebo si e svegliata e non ha più avuto problemi


Scusa Lante non voglio fare terrorismo ma tienila controllata falla bere e mangiare che vedrai le passerà nel giro di poco tempo.
Non cenere diventerò ma cipria

Re: Piccoli Forummini crescono

#54612
G ha una testa che cari miei..... il cemento è burro... :twisted:
ieri sera mentre scorrazzava a destra e sinistra ha visto la ciotola con l'insalata di pomodori pronta in tavola (notare che comunque mentre li preparavo lei mi aiutava...)
"mamma pappa"
"G aspettiamo papà che sta arrivando, intanto prepariamo il letto, laviamoci le mani ecc...." erano solo le 18.30..
"NO NOOOOOOOOO" bordeaux a pugni stretti

ovviamente NON le ho dato i pomodori e lì per lì pareva tutto ok
arriva papà ci sediamo a tavola... "NO, podori NO"
e non solo non ha mangiato i pomodori, non ha voluto cenare
zero assoluto :shock:

sicuramente per ripicca :evil:

poichè non è sofferente, sottopeso o altro, l'ho gentilmente lasciata senza cena (ok le ho messo due biscotti col latte :oops: :oops: prima di nanna)

talmente orgogliosa... è rimasta a tavola col broncio ma non ha allungato la mano neppure verso il pane messo dal marito in modo molto strategico verso di lei

mi farà vedere i sorci verdi :x
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54613
ela78 ha scritto:G ha una testa che cari miei..... il cemento è burro... :twisted:
ieri sera mentre scorrazzava a destra e sinistra ha visto la ciotola con l'insalata di pomodori pronta in tavola (notare che comunque mentre li preparavo lei mi aiutava...)
"mamma pappa"
"G aspettiamo papà che sta arrivando, intanto prepariamo il letto, laviamoci le mani ecc...." erano solo le 18.30..
"NO NOOOOOOOOO" bordeaux a pugni stretti

ovviamente NON le ho dato i pomodori e lì per lì pareva tutto ok
arriva papà ci sediamo a tavola... "NO, podori NO"
e non solo non ha mangiato i pomodori, non ha voluto cenare
zero assoluto :shock:

sicuramente per ripicca :evil:

poichè non è sofferente, sottopeso o altro, l'ho gentilmente lasciata senza cena (ok le ho messo due biscotti col latte :oops: :oops: prima di nanna)

talmente orgogliosa... è rimasta a tavola col broncio ma non ha allungato la mano neppure verso il pane messo dal marito in modo molto strategico verso di lei

mi farà vedere i sorci verdi :x
avrei fatto la stessa cosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54615
qua di norma ha un carattere obbediente e si adatta a tutto... poi ora è fissata con i "va bene mamma" e "grazie tante mamma" quando le proprongo qualcosa :oops:
quando però si fissa su qualcosa è la fine :twisted: lei diretta si butta per terra e piange ad oltranza :roll:
ultimamente poi ha deciso che se le chiediamo cosa vuole mangiare dice sempre "No, niente" :twisted: poi però mangia, quindi chissene :lol: