La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho traslocato

#1
riassunto della situazione:
giovedì scorso mi hanno consegnato la cucina :D
hanno montato il parquet in camera da letto :D
hanno imbiancato il soggiorno :D
venderdì ho iniziato a portare gli scatoloni :?
sabato e domenica ho traslocato e rimontato i mobili :? :?
dell'idraulico ancora nessuna traccia... :evil:
così ho dovuto ancora dormire sul materasso in casa "vecchia" :evil: :evil:
sperando che oggi si decida a collegarmi almeno un rubinetto ed il gas dell'acqua calda!!! :roll:

comunque sono sopravvissuta... :wink:
anche se non ho ancora avuto tempo di aprire uno scatolone... :roll: non posso nemmeno prendere un gg. di ferie fino a giovedì.. speriamo di sopravvivere fino a quel giorno.. :wink:

#4
idraulico arrivato e pratica al legale consegnata!!!!
per montare 3 rubinetti che già avevo comprato io. messo 3 riduzioni ai caloriferi mi ha chiesto 460 € !!!
ma tutti io me li vado a prendere?
lui afferma che non è un ladro che i prezzi sono più che onesti! caspita allora ho sbagliato lavoro.
so che un idraulico arriva anche a 30€ l'ora, ma per 8 ore di lavoro ed un costo massimo di 100€ mi sembra parecchio di più!

comunque...
sono ancora senza porte interne... senza cassone in cucina, dato che il mio raga elettricista non si decide a fare il collegamento per la tapparella elettrica!!! quindi ho i piguini che gironzolano per la cucina..

non ho ancora messo il parquet in cameretta, ci sono ancora vernici, sacchi di malta e cemento, praticamente ho una stanza in meno!

a parte questo sono felicissima , dopo 2 settimane e 1/2 inizio adesso a non sentirmi in "albergo" ma a casina...