La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58187
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
frozenlady ha scritto:no perti, mi han solo detto che c'è la plica inspessita e l'igroma e può essere legata ad anomalie e quindi han consigliato la villo... nessun sospetto mirato.
mi han prospettato poi eventuali anomalie cardiache/morfologiche che però potranno essere solo riscontrate a momento debito :roll:
mi han detto della possibilità di interrompere dopo la villo o successivamente se si appurano altri problemi, ma non della procedura...
al momento l'igroma potrebbe significare tutto o niente :roll:
cosa ha detto la ginecologa di questo? mi sembra da solo un dato significativo... :|
frozen ma non avevi fatto gli esami del sangue per il duotest? :? capisco che è un esame probabilistico ma almeno avevi qualcosina da cui partire..

io per fare l'ITG ho dovuto passare una visita con uno psicologo dell'ospedale, che insieme ai ginecologi ha firmato l'ordine di procedere. :?
lore avrei dovuto farli ieri, ma vista l'eco siam passati diretti alla villo :roll:
la gine non si è sbilanciata :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58188
dammispazio ha scritto:parlavo in generale Sil, non ho nemmeno letto tutto, e' successo anche a te? :-( sorry !

magari sbaglio ma che vuoi farci, io mi irrito molto in fretta leggendo domande e suggerimenti alla quale Frozen ancora non puo rispondere (penso)
non a me, alla mia più cara amica! :wink:
io in sincerità userei damande e suggerimenti per prendere spunto, fare a mia volta domande a cui magari non avevo pensato....le esperienze, se dirette, almeno a questo servono!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58197
menchy ha scritto:Ottimo Lanterna! :D :D
Didi, anche a me non dissero il sesso.
La dott.ssa della struttura pubblica dove l'ho fatto, mi disse che era troppo presto.
Non mi riferivo al sesso, a me non hanno commentato i valori e devo aspettare ancora una settimana (due in totale) per avere i risultati completi.
Per il sesso ho solo chiesto quando potevo vederlo e mi ha detto dalla 16^ settimana.

Poi settimana scorsa il mio gine mi ha detto che lo vedremo la prossima volta.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58198
Scusami non avevo capito ti riferissi ai valori.
Il mio bitest con translucenza nucale è stato diverso.
Alla 16 settimana prelievo sanguigno, dopo due settimane ecografia e nela stessa mattinata risultato probabilistico.
L'unica cosa che disse l'ecografista è che il bambino aveva un bel setto nasale.
Non commentò le misurazioni.
Immagine