La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54646
Lante, sei stata bravissima a proporre il pic nic in casa :wink: :D :D :D :D
e sono proprio contenta che stia andando meglio! Speriamo dai!! XXXX :D :D

Serena è guarita, la ped dice che è stata probabilmente una forma virale, comunissima in questa stagione.
Meglio cosi! Stamattina è andata all'asilo, dopo un MEGA capriccio che voleva mettersi i sandali SLACCIATI :evil: :evil: :evil: :!: :!: :!: e cacca addosso un minuto prima di uscire di casa :evil: :evil: :evil: :evil:

Ovviamente sono arrivata in ritardo in ufficio

Al pomeriggio non dorme più, ma crolla sfinita in macchina alle 6 quando la porto a casa.
Si sveglia dopo un'oretta, rognossissima perchè non ha riposato bene, mangia controvoglia, poi improvvisamente si accende e, quando la metto a letto alle 21.30 non vuol dormire. E continua ad alzarzi, inventando mille scuse. Ieri si è addormentata alle 11 :shock: Ovviamente stamattina alle 7 ci volevano le bombe :?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54647
Bello il barattolo della calma, non lo conoscevo. Voglio provarlo!
A pazienza io sono a momenti, dipende dal grado di stanchezza. Alla sera arrivo così esausta che spesso la perdo per poco :oops:
Flavio è di un cocciuto che ve lo raccomando, ora ha imparato anche a fare la faccia del finto arrabbiato (oltre ad altre già nel repertorio)... è un attore!

Bene per Miriam e Serena :wink:

Stelli come va?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54648
Va meglio grazie :D
ha ricominciato a fare pipì e cacca nel pannolino.....e al minimo goccino vuole essere immediatamente cambiata
spenderemo un pò di più per i pannolini ma almeno sembra che il blocco psicologico sia superato :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#54649
stelli80 ha scritto:Va meglio grazie :D
ha ricominciato a fare pipì e cacca nel pannolino.....e al minimo goccino vuole essere immediatamente cambiata
spenderemo un pò di più per i pannolini ma almeno sembra che il blocco psicologico sia superato :wink:
:D :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54651
stelli80 ha scritto:Va meglio grazie :D
ha ricominciato a fare pipì e cacca nel pannolino.....e al minimo goccino vuole essere immediatamente cambiata
spenderemo un pò di più per i pannolini ma almeno sembra che il blocco psicologico sia superato :wink:
benissimo stelli :D :D :D
comunque il meccanismo l'ha capito, e magari l'idea di diventare grande e stare senza pannolino l'ha spaventata.
Ci vuole solo un pochino di tempo per abituarsi all'idea :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54652
Meno male stelli :wink:
e bene anche per Serena :D

Per i pianti capricciosi, solitamente quando rincasiamo la sera lui vuole stare in lavanderia a preparare la lavatrice o mettere i panni in asciugatrice...ma essendo come minimo le 19.15 io non ho tempo e parte il capriccio perchè pretende che io resti lì con lui, a quel punto gli dico che io devo salire e che se lui vuole può rimanere lì...io salgo con G e lui striscia su per le scale dicendo che è arrabbiato e triste e una volta finite le scale gli è passato tutto. Ovviamente non ha imparato niente perchè lo ripete più o meno ogni sera :roll:

Questa mattina eravamo in bagno, io mi stavo truccando, Giacomo era seduto per terra e Leo si è messo sul wc a fare pipì, non so dove gli è rimasto il pisellino, ma dallo specchio ho visto una fontanella, si è bagnato gambe, mutande, pantaloni, maglietta, canottiera, pavimento, tappeto, wc e qualche schizzo è finito pure sulla schiena di G :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54653
stelli per fortuna.

Serena :wink: ottimo.


Ale s' è rpreso, già ieri sera ha mangiucchiato qlc di secco. Adesso ha fatto colazione e nn ha vomitato.

Ora chiede: "mamma voio pasta e fagioli"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54654
Sil70 ha scritto:bella sta cosa del barattolo, il luccichio intendo, non il chiuderli dentro! :lol: :lol: :D

però non so, Sillino penso che lo smonterebbe, spargendo paillettes per tutta casa! :evil:
Anche Alice, temo :roll:
Forse è più valido l'altro metodo, quello di chiuderla dentro :mrgreen:

Da un paio di mattine abbiamo il problema del vestirci: è tutto un "no vuole" e "quetto no piace".
L'altra sera non voleva mettersi il pigiama e mi ha detto "alice no piace fae nanna" :shock:
E giù a frignare e io che cerco di vestirla tra un calcio in faccia e l'altro...pant pant.
Sono giunta al limite della sopportazione, gestirla da sola è davvero difficile.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#54656
Sono andata a prendere Leo all'asilo, e come tutti i giorni all'uscita corre giù dalla rampa un paio di volte, oggi durante la risalita correva guardandosi i piedi :roll: e si è schiantato contro il muro con la fronte :cry: Ho sentito il rumore a distanza di 6 metri...mega bernoccolo gonfio e rosso (si vedono pure i puntini del cemento). In macchina si è addormentato e a me si era già fermato il cuore...ora sta giocando, ho chiesto a mia mamma di aspettare le 16 per fargli fare il pisolino...

Re: Piccoli Forummini crescono

#54659
Bizzy ha scritto:Sono andata a prendere Leo all'asilo, e come tutti i giorni all'uscita corre giù dalla rampa un paio di volte, oggi durante la risalita correva guardandosi i piedi :roll: e si è schiantato contro il muro con la fronte :cry: Ho sentito il rumore a distanza di 6 metri...mega bernoccolo gonfio e rosso (si vedono pure i puntini del cemento). In macchina si è addormentato e a me si era già fermato il cuore...ora sta giocando, ho chiesto a mia mamma di aspettare le 16 per fargli fare il pisolino...
siamo sicuri che non abbia sdato una capocciata scorgentodi da lontano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:








come va ora? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)