La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18421
chiaretta ha scritto:
eli_felix ha scritto:Chiaretta, abbiamo quella a due posti nel prato dai miei!
La struttura è molto solida e resiste anche alle intemperie (è stata fuori tutto l'inverno).
Abbiamo però dovuto comprare a parte anche l'altalena per i più piccoli (quella con il fermo davanti) perché erano incluse solo due altalene con il seggiolino, per i più grandi.
ecco, l'importante è che sia bella solida!
io vorrei comprare quella con 2 sedili da grandi e un girello, e poi sostituire un sedile con il seggiolone per i piccoli
i miei si divertono tantissimo ad andare sull'altalena insieme :D
Si si, i pali in legno di cui è composta hanno una bella circonferenza!

Betty...io avevo dpp 19/9 e ho iniziato a comprare qualcosa verso giugno/luglio perché poi mi dicevano che ad agosto i fornitori erano chiusi. Mi è arrivato tutto per i primi di settembre.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18423
Betty, considerando che c'è agosto di mezzo, prenderei appena possibile le cose indispensabili, a seguire, pure settembre, il resto, tipo il lettino/materasso (va bene pure uno normale!)....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18424
la sdraietta per me è stata F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-E :lol:
due su due l'hanno adorata :mrgreen: ed io pure chiaramente :lol:

per tommaso con dpp 8/9 cominciai a comprare qualcosa a giugno
chiaramente per la viola tante cose le avevo già. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18425
betty_boop ha scritto:Chiaretta è una minaccia? :lol:
Io tra l'altro ho ancora il tuo velo nell'armadio... prima o poi dovrò ridartelo!!
no.. veramente? :lol:
betty_boop ha scritto:Pensavo a quei fasciatoi con vaschetta che vanno a cavallo del bidet per esempio, di modo da non fargli occupare spazio inutile, quando devo usare il bidet lo sposto... boiata?
La sdraietta boh, leggevo di persone che non ne possono fare a meno, pensavo fosse irrinunciabile per far sì che si faccia i fattacci suoi per un po' :mrgreen: Ma boh, se non serve evito (comunque usata non più di 40 euro eh, oltre non spenderei). Ma la sdraietta non è fatta come l'ovetto? Non posso metterlo lì? No eh...
Per il materasso andrei sul nuovo, volevo solo capire se l'antisoffoco serviva davvero o posso prendere un materasso ikea e via.
secondo me ti conviene organizzarti in modo da dover spostare/muovere in giro meno cose possibili. Il fasciatoio i primi mesi ti servirà tanto. Puoi cambiare il pupo sul letto con un asciugamano volante sotto, però x me è sempre meglio avere una postazione fissa con tutto l'occorrente a portata di mano (salviette, pannolini, creme varie se servono).
La sdraietta non te la puoi far prestare da qualche amica x vedere se la userai o no? (i miei hanno odiato di cuore anche l'ovetto, cmq) :)
materasso, io l'ho preso anche antisoffoco (e antiacaro e caxxi e mazzi), non ricordo che la differenza di prezzo sia tanta da rendere conveniente acquistarlo "normale" (sai come sono braccina, altrimenti lo ricorderei) :)
betty_boop ha scritto: Ma il punto è... quando mi muovo? Ho la dpp 30/9, mi posso attivare ad agosto o l'ultimo mese, che tra l'altro dovrei essere a casa? O è tardi?
ti leggo da 5 minuti e mi stai dando già grandi soddisfazioni :D
posso venire a vederti a milano in agosto, col caldone e il pancino da 9 mesi, andare in giro per shopping? :twisted: :lol:
io ho comprato tutto quando A aveva 5 esi (in pancia), ma perchè sono precisina e milanese inside
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18427
Okkkk... essendo precisina (e tirchia) anche io, mi sa che mi muoverò già per fine giugno/primi di luglio.
La sdraietta mia cognata l'ha regalata e quindi nisba, amiche che me la possano prestare non me ne vengono... ah si usa più avanti? Da quando circa?
Ma se non sta nella sdraietta dove sta un nano di giorno?
Postazione volante sul letto anche no, visto che sta in camera con noi... non vorrei svegliare il papà ad ogni smerdata :mrgreen:
Esperienze di vasche invece? Ne vedo di ogni, col supporto, senza, a forma di secchiello, seggiolini che si mettono nella vasca... nun ce capisco gggggnente :oops:

Chiaretta tesssssoro, vieni quando vuoi, mi trovi all'angolo tra chimmelhafattofa e aiutatem' :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18430
nella sdraietta Giù ce l'ho messa quasi subito....l'ha sempre adorata!
Gab mai neppure voluta vedere! :evil:


durante il giorno, primi tempi nella navicella poi, quando iniziano ad interessarsi anche a quello che c'è intorno, possono stare nell'ovetto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18431
piperita ha scritto:La sdraietta... non dipende dalle persone ma dal bimbo... ci sono bimbi che se la godono un sacco a strarci (vedi i filgi di Lore) e altri che sembra che li stai scannando a metterceli... comunque non ce lo metti da subito, potrebbe essere una cosa che ti fai regalare...
secondo te dove è atterrata la viola 5 secondi dopo esser tornati a casa dall'ospedale? :mrgreen:
per tommaso mea culpa mea profundissssima culpa non mi convinceva più di tanto e la montai dopo circa 2-3 mesi che era nato.
PAZZA PAZZA PAZZZZAAAAAAA :shock: :shock:
prima di allora lo lasciavo nella culla.. ma dopo un po' che stava lì chiaramente si rompeva i cogli.oni :mrgreen: sempre a vedere le solite cose :lol: invece in sdraietta vedeva tutto.. quindi con la seconda non ho fatto sto tremendo errore di valutazione. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18434
Cioè 'sti nani sono strani, ovetto sì e sdraietta no? Che cambia?
Lore quindi mi consigli di prenderla da subito... farò un sondaggio tra le amiche mamme. Ma fino a quando si usa poi? Perchè un'amica ha avuto un bimbo a marzo, magari ora di settembre il suo non ci sta già più e posso provare a portargliela via (ammesso che ce l'abbia)?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18435
betty_boop ha scritto:Cioè 'sti nani sono strani, ovetto sì e sdraietta no? Che cambia?
Lore quindi mi consigli di prenderla da subito... farò un sondaggio tra le amiche mamme. Ma fino a quando si usa poi? Perchè un'amica ha avuto un bimbo a marzo, magari ora di settembre il suo non ci sta già più e posso provare a portargliela via (ammesso che ce l'abbia)?
non cambia nulla, ma se non vuoi prendere subito la sdraietta puoi pure metterlo li all'occorrenza, anche se preferisco la sdraietta, stanno più larghi e comodi!
Giù che l'ha strausata c'ha pure fatto lo svezzamento, fai te! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)