La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#6301
Buongiorno!
Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicana :lol: almeno per il carattere, come fisico sono robusto ma non così grasso!
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6302
Federal Republic ha scritto:Buongiorno!
Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicana :lol: almeno per il carattere, come fisico sono robusto ma non così grasso!

specie da proteggere :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#6303
bradipa66 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Buongiorno!
Mi sento chiamato in causa per la questione dell'orso.. io appartengo alla specie marsicana :lol: almeno per il carattere, come fisico sono robusto ma non così grasso!

specie da proteggere :mrgreen:








Bra'.....calma e gesso, che scappa pure lui! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6304
Aspetta e spera, cara Sil.. l'Abbruzzese non molla mai :lol:
Mi basterebbe scrivere due frasi nei mio linguaggio, per far scappare via le maestrine della penna bicolore 8) ma sono troppo buono.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6305
Federal Republic ha scritto:Aspetta e spera, cara Sil.. l'Abbruzzese non molla mai :lol:
Mi baterebbe scrivere due frasi nei mio linguaggio, per far scappare via le maestrine della penna bicolore 8) ma sono troppo buono.

mmmmhhhhh, interessante, attacco=miglior difesa....son tutta orecchie! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6306
Avrei anche una foto di una finestra che è stata pulita non troppo tempo fa, nel 1984 8)
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6307
Sil70 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Aspetta e spera, cara Sil.. l'Abbruzzese non molla mai :lol:
Mi baterebbe scrivere due frasi nei mio linguaggio, per far scappare via le maestrine della penna bicolore 8) ma sono troppo buono.

mmmmhhhhh, interessante, attacco=miglior difesa....son tutta orecchie! 8)
la versione maestrinadallapennabicolore è una delle più soft ed edulcorate
vedessi cosa siamo in grado di fare 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#6309
Federal Republic ha scritto:Il ballo sul palo? ok, esibitevi pure :mrgreen:

prima tocca al Lord nei suoi uffici, mettiti in fila
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Topic del buongiorno!

#6310
bradipa66 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Il ballo sul palo? ok, esibitevi pure :mrgreen:

prima tocca al Lord nei suoi uffici, mettiti in fila
:lol: :lol: :lol: 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6311
Vi accontentate di poco.. nel distaccamento VV.F. abbiamo il palo più lungo :D :lol: :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Topic del buongiorno!

#6312
Federal Republic ha scritto:Vi accontentate di poco.. nel distaccamento VV.F. abbiamo il palo più lungo :D :lol: :wink:
ecco, qui 2 frasine in romano, non in abruzzese, mi son balenate in testa...ma più che la maestrina con la matita bicolore potrebbe intervenire l'esorcista con l'acqua santa! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#6313
Sil70 ha scritto:
Federal Republic ha scritto:Vi accontentate di poco.. nel distaccamento VV.F. abbiamo il palo più lungo :D :lol: :wink:
ecco, qui 2 frasine in romano, non in abruzzese, mi son balenate in testa...ma più che la maestrina con la matita bicolore potrebbe intervenire l'esorcista con l'acqua santa! :roll:
MA non c'è niente da fare sei avanti un miglio..... :wink: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#6315
Sil70 ha scritto:nono, oggi meglio che stai avanti te! :lol: :lol: :lol:
il mio era un complimento :oops:

:P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa