La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18481
loremir77 ha scritto:betty io sono abbastanza spartana.. voto materassino sulla lavatrice+mensole o aggeggi portaoggetti per pannolini e simili da appendere al muro
e una banale vaschetta da bagno. anche piccola.. tanto poi quando stanno a sedere da soli puoi lavarli direttamente in vasca.. io avevo sdraietta da bagno, già archiviata perchè si usa solo fino a che sono immobili.. poi sgusciano.

con la seggiolina la viola di diverte tantissimo. :D riempio la vasca, butto dentro animaletti di plastica e la metto lì a sedere.. all'inizio quando sente l'acqua lancia uno strillo ma si ripiglia subito quando vede la roba galleggiare :lol:
Sottoscrivo ogni parola, anche io la cambiavo sulla lavatrice, comodissima, l'importante è che ci sia acqua corrente vicino, la vaschetta va bene anche quella ikea che tanto la userai poco, dopo basta un sostegno da mettere nella vasca!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18485
Jndiana ha scritto: Light per favore piazzato davanti alla tv a 2 mesi no :?

quoto, 2mesi sono veramente troppo pochi
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18488
Mouse44 ha scritto:Io non voglio giudicare eh, ognuno fa quel che vuole! :mrgreen:
beh ma che risposta è: a due mesi la tv fa male c'è poco da giudicare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18489
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Io non voglio giudicare eh, ognuno fa quel che vuole! :mrgreen:
beh ma che risposta è: a due mesi la tv fa male c'è poco da giudicare
Dici? E dove sta scritto? Fulvio è stato piazzato davanti alla tv direttamente in sala parto, dovevo prendere l'aperitivo con l'ostetrica e quello piangeva perché non so, forse aveva fame ma io avevo altro da fare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18494
Lightblue ha scritto:Oh ma che è il tribunale Dell inquisizione! :shock:
Avete già tirato le somme solo perchè ho scritto che mio figlio passa 5 minuti sulla sdraietta con i cartoni in tv!

Ma rilassatevi per piacere!
StraLOL i minuti si son già dimezzati? XD tempo due pagine e non sarà esistita nessuna tv e nessuna sdraietta *inserire qui i pinguini di Madagascar tunonhaivistoniente-style*
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)